Nasce N-Able, completato lo spin off SolarWinds | ZeroUno

Nasce N-Able, completato lo spin off SolarWinds

pittogramma Zerouno

News

Nasce N-Able, completato lo spin off SolarWinds

N-Able fornirà soluzioni software basate su cloud per MSP mentre SolarWinds manterrà la sua attività principale focalizzata sulla fornitura di software di gestione dell’infrastruttura IT

04 Ago 2021

di Redazione

È stato completato lo spin off dell’atttività di managed service provider di SolarWinds al fine di creare la società indipendente N-Able. Quest’ultima fornirà soluzioni software basate su cloud per fornitori di servizi gestiti (Managed Service Provider – MSP), consentendo loro di supportare la trasformazione e la crescita digitale all’interno delle piccole e medie imprese.

Le soluzioni offerte dalla nuova società sono scalabili e quindi rivolte a realtà di qualsiasi dimensione, appartenenti a qualunque area geografica a prescindere da quale piattaforma utilizzi.

SolarWinds manterrà la sua attività principale focalizzata in particolar modo sulla fornitura di software di gestione dell’infrastruttura IT alle organizzazioni IT aziendali.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Nasce N-Able, completato lo spin off SolarWinds

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3