Accenture: il riconoscimento di Forrester Wave

pittogramma Zerouno

News

Accenture: il riconoscimento di Forrester Wave

Il report della società di ricerca pone Accenture al primo posto nelle categorie “Current Offering” e “Market Presence”, sulla base dell’ampiezza dell’offerta di servizi dell’azienda, della strategia di innovazione e della presenza sul mercato

Pubblicato il 29 Giu 2021

di Redazione

Nel report indipendente di Forrester Wave, Accenture ha ottenuto un altissimo punteggio in diverse categorie, tra cui: supporto alla strategia di innovazione, supporto alla trasformazione della cultura dell’innovazione, visione nell’innovazione, analisi dei dati, Artificial Intelligence e insight, ecosistema di partner dell’innovazione e metodologie per l’innovazione.

Lo studio include un’analisi delle 9 società di consulenza più significative in ambito Innovazione e ha classificato Accenture al primo posto nelle categorie “Current Offering” e “Market Presence”, sulla base dell’ampiezza dell’offerta di servizi dell’azienda, della strategia di innovazione e della presenza sul mercato.

Forrester Wave motiva i propri risultati in merito ad Accenture affermando come l’approccio della società nei confronti dell’innovazione non si limiti allo sviluppo di soluzioni tecnologiche fine a se stesse, ma “utilizzi l’innovazione come uno strumento utile a fornire un valore a 360° per i suoi clienti, guidando un cambiamento significativo in aree come la gestione dei talenti, la customer experience, la trasformazione della supply chain e della gestione finanziaria, il tutto sostenuto da piattaforme tecnologiche e investimenti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4