Internet Book of Things: il brevetto di 1trueid per tutelare i consumatori finali

pittogramma Zerouno

Video Digital360 Awards

Internet Book of Things: il brevetto di 1trueid per tutelare i consumatori finali

Pubblicato il 14 Ott 2018

di Redazione

La piattaforma IoT Internet of Things 1trueid, arrivata finalista durante i Digital360 Awards 2018 per la Categoria Tecnologica Internet of Things, è un sistema brevettato che nasce dalla volontà di dare una risposta tecnologica a questa necessità di garanzia e tutela. La soluzione, lanciata con l’ambizione di essere il primo Internet Book of Things, offre la possibilità di unire clienti, prodotti e produttori e, come vedremo, propone una serie di soluzioni utili anche dal punto di vista della protezione del brand, della customer knowledge e così via, vantando una tecnologia facilmente integrabile con i sistemi di logistica e supply chain esistenti in azienda.
Tutto questo si fonde nei due pilastri centrali del progetto 1trueid: la tracciabilità e rintracciabilità (track & trace); l’anticontraffazione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Digital360 Awards
I
IoT
Internet Book of Things: il brevetto di 1trueid per tutelare i consumatori finali

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4