News

NetApp integra la tecnologia Talon Storage

Centralizzare e consolidare l’infrastruttura storage IT nei cloud pubblici è il fine della tecnologia Talon che contribuirà a migliorare Cloud Volumes e NetApp Azure Files

Pubblicato il 24 Mar 2020

Netapp Talon storage 1

Al fine di migliorare il proprio portafoglio di servizi di dati per il cloud NetApp ha acquisito Talon Storage.

Quest’ultima offre soluzioni di storage software-designed di ultima generazione, che permettono alle aziende globali di centralizzare e consolidare l’infrastruttura storage IT nei cloud pubblici. Grazie alla combinazione della tecnologia NetApp Cloud Volumes e del software Talon FAST, le imprese possono centralizzare facilmente i dati nel cloud riuscendo a garantire un’esperienza coerente per le filiali.

Nello specifico, Talon FAST è un cloud data service che fornisce un File Cache Globale per i workload ROBO, per consentire il consolidamento del server in un file system sicuro e accessibile a livello globale sulla piattaforma di cloud pubblico.

Il software di Talon verrà integrato alle soluzioni NetApp Cloud Volumes ONTAP, Cloud Volumes Service e Azure NetApp Files e fornirà ai clienti un percorso più veloce nel cloud pubblico ad un costo migliore. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare il sito NetApp Cloud Central.

“Nell’ampliare la nostra offerta di servizi di dati per il cloud con soluzioni quali Cloud Volumes ONTAP, Cloud Volumes Service, Azure NetApp Files e Cloud Insights, siamo davvero entusiasti del potenziale mostrato, in grado di fornire soluzioni complete per i workload primari – ha dichiarato Anthony Lye, Senior Vice President e General Manager della Business Unit Cloud Data Services di NetApp -. Condividiamo la stessa visione del team di Talon: un footprint di dati non strutturati a cui tutti gli utenti possono accedere facilmente e ovunque si trovino, indipendentemente da dove si trovino, senza compromettere il flusso di lavoro e l’esperienza del consumatore – e ad un costo inferiore”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4