Fabio Todaro, nuovo Country Manager per l’Italia di Software AG

pittogramma Zerouno

Fabio Todaro, nuovo Country Manager per l’Italia di Software AG

Software AG nomina Fabio Todaro Country Manager della sede italiana, con l’obiettivo di incrementare lo sviluppo del business.

Pubblicato il 15 Apr 2014

di Redazione

Fabio Todaro, Country Manager Italia di Software AG

Software AG, fornitore di soluzioni end-to-end di Business Process Management, nomina Fabio Todaro Country Manager della sede italiana. La consolidata esperienza e capacità di sviluppo del business, proprie di Todaro, all’origine della nomina: dopo la laurea in Ingegneria Aeronautica all’Università “La Sapienza” di Roma e incarichi di crescente responsabilità presso multinazionali del calibro di Ibm, Ca Technologies, Platinum Technology, A0Net, Microstrategy, Sybase e Sap, il manager ha perfezionato il proprio profilo professionale come Sales Director, Regional Sales Manager fino alla nomina più recente ai vertici di Sybase, come Country Manager della filiale italiana.

Approdato in Software AG il Country Manager dichiara: “L’eccellente competenza del team in Italia, unita agli importanti investimenti rivolti a nuove aree di business e all’implementazione di strategiche politiche di canale, ci permetteranno di consolidare la nostra importante presenza sul mercato e proseguire nella nostra significativa costante crescita”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Personaggi

Fabio Todaro

Approfondimenti

Intelligenza Artificiale
I
Investimenti
Fabio Todaro, nuovo Country Manager per l’Italia di Software AG

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3