Thron, il Digital Asset Management italiano riconosciuto tra i migliori al mondo da Forrester

Fotografare gli interessi del clienti e scegliere i contenuti che maggiormente lo potrebbero interessare, sono due delle funzionalità di Thron, la piattaforma cloud che permette di centralizzare i contenuti digitali e distribuirli su qualsiasi canale

Pubblicato il 27 Giu 2016

Una piattaforma cloud che permette alle aziende di centralizzare in un unico luogo tutti i contenuti digitali utilizzati per comunicare sia internamente sia all’esterno: si chiama Thron ed è prodotta dall’omonima azienda italiana. La piattaforma, oltre a ospitare i contenuti, consente la loro distribuzione su qualsiasi canale (il sito web, l’applicazione mobile, l’e-commerce eccetera) senza alcuna duplicazione; così facendo, l’azienda resta sempre proprietaria del contenuto, che aggiorna, sostituisce, rimuove in qualsiasi momento anche su scala worldwide. D’altra parte, avendo una visione d’insieme degli utilizzi, l’azienda stessa può comprendere quali sono gli interessi dei suoi utenti.

Tra le novità dell’ultima release del prodotto c’è la raccomandazione predittiva dei contenuti: Thron è cioè in grado di scegliere tra tutti i contenuti prodotti dall’azienda quello più efficace per ogni singolo utente in base agli specifici interessi.

Inoltre, Single Customer View è invece una fotografia aggiornata in tempo reale sugli interessi di ciascun cliente in base ai contenuti che ha visto sul sito/app/social/e-commerce eccetera.

Gli aspetti rivoluzionari e originali di questa soluzione hanno determinato l’inclusione dell’azienda, a inizio d’anno, da parte di Forrester nel suo ‘Vendor Landscape: Digital Asset Management, 2016’: unico brand italiano e uno dei pochi europei, Thron è stato riconosciuto come uno dei migliori 20 Dam (Digital Asset Management) al mondo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3