Qualifier.it, ecco come funziona la piattaforma salestech

pittogramma Zerouno

News

Qualifier.it, ecco come funziona la piattaforma salestech

La soluzione presenta più di 350 servizi digitali consentendo di identificare i punti di forza dei provider e selezionare subito quelli a cui inviare un brief per realizzare insieme progetti digital e innovativi

15 Apr 2022

di Redazione

Le agenzie che si iscrivono alla piattaforma realizzata dalla start up Qualifier e condividono le informazioni utili alla selezione ottengono boost alla loro esposizione e dati di intelligence sul mercato e sui competitor, accelerando e moltiplicando le loro opportunità di business.

Qualifier ha realizzato la piattaforma online per i provider e per i clienti dei servizi B2B legati al digitale: dall’ecommerce al cloud, dall’advertising multicanale alla cybersecurity, dai social ai big data.

Grazie a tale soluzione, in un ambiente online caratterizzato da un’interfaccia moderna e immediata, i clienti possono orientarsi con sicurezza tra più di 350 servizi digitali, identificare i punti di forza dei provider e selezionare subito quelli a cui inviare un brief, anche attraverso un video.

La nascita di nuove partnership è incentivata da funzionalità che permettono ai committenti di richiedere progetti e preventivi ad uno specifico provider o di ricevere una short-list di candidati, generata sulla base degli algoritmi nativi di ranking e matching.

Le agenzie che si iscrivono a Qualifier e condividono le informazioni utili alla selezione (anche in base alle indicazioni e alle aspettative dei clienti stessi, raccolte da apposite survey) ottengono boost alla loro esposizione e dati di intelligence sul mercato e sui competitor, accelerando e moltiplicando le loro opportunità di business. Le funzionalità standard sono disponibili gratuitamente, così come è totalmente gratuito cercare servizi e inviare brief alle Agenzie.

Il team di Qualifier conta professionisti di marketing, data analysis, customer acquisition, innovazione e tecnologia provenienti da esperienze di successo sia nelle Agenzie sia in Aziende e corporate internazionali, insieme per realizzare un’unica soluzione efficace per tutto il mercato.

Con questo obiettivo, Qualifier ha dato vita anche alla prima operazione di mapping sistematico e approfondito dei player di settore: “Vogliamo dare spazio ad ogni realtà, da quelle native digitali a chi oggi sta portando la sua offerta in questa irrinunciabile direzione. C’è una riserva immensa di competenze e soluzioni tutta da esplorare per contribuire alla digitalizzazione del Paese” sottolinea Davide Scodeggio, founder e CEO di Qualifier.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Qualifier.it, ecco come funziona la piattaforma salestech

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3