Nasce Kvision, tecnologia e consulenza per lo Erp

Orientata al mondo Infor, la nuova società è frutto dell’alleanza tra il system integrator Keen Consulting e il consulente Know-How specializzati in progetti di Enterprise Resource Planning

Pubblicato il 25 Giu 2015

Nasce Kvision, frutto della partnership, siglata lo scorso 4 giugno, tra Keen Consulting, system Integrator attivo nel settore delle Enterprise Business Solution (Erp, Bi, Eam, System Management) e Know-How, azienda specializzata nei servizi di consulenza, sviluppo, formazione e assistenza nella gestione di progetti Erp ed Eam.

L'alleanza si basa sulla competenza tecnologica e di processo che i due partner cndividono, insieme alla stretta collaborazione con Infor.

La proposizione della neonata società è offrire alle aziende clienti un servizio di consulenza, progettazione e assistenza a 360 gradi che, partendo dai software di Infor, possa implementare soluzioni a misura delle loro esigenze in grado di semplificare e migliorare l’efficienza e la produttività aziendali..

“Con Kvision rinnoviamo e rafforziamo il nostro impegno nell’ambito della partnership con Infor, arricchendo e ampliando le nostre competenze – dichiara Pier Luigi Montanaro, Presidente di Keen Consulting -. L’alleanza con Know-How ci consente di accrescere la nostra competitività ed expertise nell’ambito delle Enterprise Solution. In questo modo potremo offrire ai nostri clienti un servizio migliore, continuando a garantire l’attenzione alle specificità della singola azienda".

“Kvision – dichiara Claudio Montanari, Presidente di Know-How – rappresenta il punto di approdo di una collaborazione attiva sul campo già da diverso tempo, che ci consente di unire il meglio delle nostre esperienze e competenze per offrire ai clienti soluzioni innovative, a partire dalle soluzioni Enterprise più complesse fino alla realizzazione di applicazioni personalizzate".

L’estesa copertura territoriale ella nuova realtà facilita la riduzione dei costi, derivante sia dalla minimizzazione delle trasferte/spostamenti fisici, sia dall’ottimizzazione dell’infrastruttura It.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3