Il Gruppo Lutech acquisisce Enigen per arricchire le competenze CRM

pittogramma Zerouno

News

Il Gruppo Lutech acquisisce Enigen per arricchire le competenze CRM

Grazie a un team di 75 persone distribuite tra Torino, Milano, Roma e Napoli e forte di ben 120 progetti Salesforce all’attivo, la missione di Enigen è guidare i clienti nel percorso di adozione di Salesforce.com

08 Lug 2019

di Redazione

Enigen, Platinum partner di Salesforce e centro autorizzato italiano di formazione certificata, è entrato a far parte del Gruppo Lutech.
Con servizi di business consulting, Enigen interviene digitalizzando i processi aziendali, creando soluzioni tecnologiche personalizzate, supportando l’acquisizione di know-how nelle aziende clienti e il processo di change management. Grazie a un team di 75 persone distribuite tra Torino, Milano, Roma e Napoli e forte di ben 120 progetti Salesforce all’attivo, Enigen guida i clienti nel percorso di adozione di Salesforce.com, con competenze complete in ambito consulenza, system integration, training & governance.

“Quest’acquisizione – ha dichiarato Tullio Pirovano, CEO del Gruppo Lutech – ci posiziona come leader in Italia nella consulenza, implementazione e formazione nei progetti basati su Salesforce, oltre a consolidare il portafoglio di soluzioni della Practice di gruppo dedicata al Digital customer engagement (DCE), ovvero alle soluzioni di CRM, marketing mutomation e contact center a supporto della Customer satisfaction e loyalty”.

DIGITAL EVENT 13 OTTOBRE
Customer experience: tutti i vantaggi offerti dai processi di Digital Identity
CRM
Intelligenza Artificiale

“Il mercato della consulenza Salesforce in Italia – ha sottolineato Gianluigi Sorrentino, Digital customer engagement practice leader del Gruppo Lutech – è oggi in una fase di consolidamento. Unendo la forza di due Platinum partner come TEN e Enigen, ci posizioniamo sul mercato con una Practice di 235 specialisti con 250 certificazioni Salesforce e un training center specializzato, unica struttura italiana accreditata dal vendor, che ha erogato in questi anni oltre 100 corsi a clienti e partner”.

“Esprimo tutta la mia soddisfazione per l’ingresso nel Gruppo Lutech, che permetterà importanti sinergie. Daremo, inoltre, totale continuità al supporto verso i nostri clienti. La nostra eccellenza nei servizi di trasformazione digitale e formazione su Salesforce rafforzerà ulteriormente la Practice digital customer engagement di Lutech confermando, inoltre, la nostra focalizzazione e leadership sul mercato della media azienda” ha commentato Paolo Cordero, Sales Director & Cofounder, Enigen.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Il Gruppo Lutech acquisisce Enigen per arricchire le competenze CRM

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4