Speciale

Dreamforce 2018: strategie, analisi e tutti gli annunci

#DF18: in un minuto gli annunci dell'evento Salesforce di San Francisco

Si è chiusa San Francisco l’edizione 2018 di Dreamforce, l’evento annuale organizzato da Salesforce, che ha riunito leader di pensiero, pionieri del settore e migliaia di professionisti IT. Il focus naturalmente è stato sul CRM in cloud e sull’aggiornamento di tutte le applicazioni tipiche dell’analisi, del coinvolgimento e della relazione con il cliente.

Pubblicato il 24 Ott 2018

Dopo aver raccolto gli annunci che il vendor ha rilasciato nei giorni precedenti all’evento e seguito in diretta le principali novità della convention, offriremo infine delle analisi su quanto presentato.

Dopo Dreamforce 2018: analisi, strategie e casi utente

Il “CRM garbato” di Brunello Cucinelli

Salesforce, partner e clienti: un “ménage à trois” che funziona

News in diretta da Dreamforce

Dreamforce 2018: le tecnologie e la strategia

Dreamforce 2018: le tecnologie e la strategia

Guarda questo video su YouTube

Salesforce: un CRM a misura di cliente e di valori

Salesforce, il numero 1 del CRM sposta in avanti il limite

News da Dreamforce 2018

News da Dreamforce 2018

Guarda questo video su YouTube

Apple e Salesforce insieme per le business app mobile, ecco gli obiettivi dell’accordo

Anteprima degli annunci prima di Dreamforce 2018

Aspettando Dreamforce 2018 - Anticipazioni

Aspettando Dreamforce 2018 - Anticipazioni

Guarda questo video su YouTube

Salesforce Sales Cloud: ricerca e analisi migliorata, fatturazione flessibile, marketing automation più intelligente

Salesforce: Datorama per consolidare i dati e razionalizzare le campagne marketing

Salesforce, nuovi strumenti low-code di Lightning Platform per collaborare e creare applicazioni in modo ancora più veloce

Einstein Voice: il CRM di Salesforce si arricchisce della voce

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4