Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Dreamforce 2018: strategie, analisi e tutti gli annunci

pittogramma Zerouno

Speciale

Dreamforce 2018: strategie, analisi e tutti gli annunci

24 Ott 2018

di Redazione

Si è chiusa San Francisco l’edizione 2018 di Dreamforce, l’evento annuale organizzato da Salesforce, che ha riunito leader di pensiero, pionieri del settore e migliaia di professionisti IT. Il focus naturalmente è stato sul CRM in cloud e sull’aggiornamento di tutte le applicazioni tipiche dell’analisi, del coinvolgimento e della relazione con il cliente.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Crm
E
Erp
Dreamforce 2018: strategie, analisi e tutti gli annunci

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4