Dreamforce 2018: strategie, analisi e tutti gli annunci

pittogramma Zerouno

Speciale

Dreamforce 2018: strategie, analisi e tutti gli annunci

Si è chiusa San Francisco l’edizione 2018 di Dreamforce, l’evento annuale organizzato da Salesforce, che ha riunito leader di pensiero, pionieri del settore e migliaia di professionisti IT. Il focus naturalmente è stato sul CRM in cloud e sull’aggiornamento di tutte le applicazioni tipiche dell’analisi, del coinvolgimento e della relazione con il cliente.

Pubblicato il 24 Ott 2018

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Crm
E
Erp

Articolo 1 di 4