S

Smart Working

  • Sempre più  importanti le piattaforme per il social marketing
  • Sempre più importanti le piattaforme per il social marketing

    17 Set 2012

    di Piero Itta

    Condividi
  • Gartner: il futuro è nei Social Media
  • Gartner: il futuro è nei Social Media

    14 Set 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Cisco Unified Communications 9.0: collaboration estesa
  • Cisco Unified Communications 9.0: collaboration estesa

    24 Lug 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Vmware: con Zimbra 8.0 la corsa al cloud è più veloce
  • Vmware: con Zimbra 8.0 la corsa al cloud è più veloce

    24 Lug 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Telecom Italia: diffondere il cloud con la giusta comunicazione
  • Telecom Italia: diffondere il cloud con la giusta comunicazione

    05 Lug 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Nell'era post-industriale, sono le relazioni che contano
  • Nell'era post-industriale, sono le relazioni che contano

    14 Giu 2012

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Social networks: quando il gioco si fa duro, la collaborazione è la risposta
  • Social networks: quando il gioco si fa duro, la collaborazione è la risposta

    13 Giu 2012

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Dell rinnova la propria offerta end user computing
  • Dell rinnova la propria offerta end user computing

    06 Giu 2012

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • È ormai maturo il tempo del social business
  • È ormai maturo il tempo del social business

    29 Mag 2012

    di Antonio Santangelo

    Condividi
  • La telepresenza di Orange Business Service è anche cloud
  • La telepresenza di Orange Business Service è anche cloud

    15 Mag 2012

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Social Business in forte ascesa in Ibm: "Non è più solo collaborazione"
  • Social Business in forte ascesa in Ibm: "Non è più solo collaborazione"

    10 Mag 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
  • I social network? Strumenti da gestire con competenze e strategie
  • I social network? Strumenti da gestire con competenze e strategie

    02 Mag 2012

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
Pagina 38 di 55


  • Archivio Newsletter

  • Newsletter
    Iscriviti alla newsletter di ZeroUno

    Vuoi le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di ZeroUno?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Information Technology Transformation
  • Tutte le caratteristiche dei sistemi iperconvergenti
  • Guida

    Quali sono i vantaggi dei sistemi iperconvergenti

    08 Feb 2022

    di Patrizia Fabbri

    Condividi
IT Governance
  • edge e sostenibilità
  • Technology In Depth

    Edge Computing per vincere le sfide della sostenibilità: prospettive e benefici

    11 Gen 2024

    di Emanuele Villa

    Condividi
Il cloud per la business agility
  • Il Digital Working in Inail, un percorso iniziato da tempo
  • Agenda Digitale

    Il Digital Working in Inail, un percorso iniziato da tempo

    23 Feb 2021

    Condividi