Nuovi strumenti per SharePoint da Hp

Pubblicato il 13 Ott 2011

Hp ha sviluppato servizi di consulenza per massimizzare gli investimenti dei clienti in piattaforme di collaborazione, come Microsoft Share Point 2010, per una migliore produttività e condivisione delle informazioni all’interno delle aziende. A fronte delle richieste da parte dei dipendenti per disporre di strumenti di tipo social e mobile, per accedere alle informazioni in ambienti sia privati sia lavorativi, gli Hp Collaboration Consulting Services modernizzano e ampliano l’infrastruttura di collaborazione esistente ottimizzando le risorse e migliorando la governance. Questo consente ai dipendenti di ottenere informazioni ma anche di contribuirvi, formando community interattive che migliorino efficienza e produttività.
Questi servizi Hp supportano le aziende nella collaborazione in un mondo Instant-On, creando un ambiente di lavoro interattivo in cui i dipendenti possano accedere a dati e applicazioni ovunque e in qualsiasi momento.

Tra i benefici riscontrati dall’adozione di questo tipo di soluzioni:
– Incremento della produttività con sistemi che supportano strategia, consolidamento, roadmap e servizi di progettazione
– Streamline collaboration, con planning, design e implementazione di servizi che consentono ai clienti di controllare le proprie piattaforme Sharepoint e ridurre la perdita di informazioni.
– Migliorare l’ambiente SharePoint con certezze di governance e servizi per impostare lineguida per raccogliere, gestire e tenere al sicuro i contenuti su queste piattaforme.
– Incrementare la conoscenza condivisa, collaborando con Hp per classificare, archiviare e ritrovare documenti, creando una struttura organizzativa che incrementa l’usability delle informazioni.
– Usare il social networking per costruire community e collaborazioni tra parti, impiegati e partner con Hp Social Collaboration Consulting Services. I clienti potranno anche attrarre una nuova generazione di impiegati abituati al lavoro con i canali sociali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati