Cloud Computing

Cloud Computing

Scopri cos'è il cloud computing e come può essere utile a imprese e aziende
  • BrainCare usa il Cloud per migliorare i servizi di neuropsicologia
  • Case study

    BrainCare usa il Cloud per migliorare i servizi di neuropsicologia

    03 Lug 2012

    Condividi
  • Symantec: Disaster Recovery as a Service su Windows Azure
  • Symantec: Disaster Recovery as a Service su Windows Azure

    02 Lug 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Il Cloud in Italia vale 443 milioni di euro
  • Analisi

    Il Cloud in Italia vale 443 milioni di euro

    02 Lug 2012

    di Vincenzo Zaglio

    Condividi
  • Con il Cloud il CIO diventa Chief Integration Officer
  • Analisi

    Con il Cloud il CIO diventa Chief Integration Officer

    19 Giu 2012

    di Vincenzo Zaglio

    Condividi
  • General Trade
  • General Trade

    General Trade

    19 Giu 2012

    Condividi
  • Il Cloud è una priorità nell'80% delle aziende italiane
  • Ricerche

    Il Cloud è una priorità nell'80% delle aziende italiane

    19 Giu 2012

    Condividi
  • Dell: public e hybrid cloud con la versione trial di vCloud
  • Dell: public e hybrid cloud con la versione trial di vCloud

    14 Giu 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Bmc: ancora It Service Management con attenzione al cloud
  • Bmc: ancora It Service Management con attenzione al cloud

    13 Giu 2012

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • Come far bene un cloud privato
  • Cloud computing

    Come far bene un cloud privato

    13 Giu 2012

    di redazione TechTarget

    Condividi
  • Personal Cloud: sostituirà il personal computer
  • Personal Cloud: sostituirà il personal computer

    08 Giu 2012

    Condividi
  • Citrix: i primi concreti contributi all'Apache Software Foundation
  • Citrix: i primi concreti contributi all'Apache Software Foundation

    07 Giu 2012

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Oracle: l'offensiva cloud computing
  • Oracle: l'offensiva cloud computing

    07 Giu 2012

    di Daniele Lazzarin

    Condividi
Pagina 147 di 193


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Cognitive Computing
  • AI Customer Service: tutti i vantaggi della gestione automatizzata delle richieste dei clienti
  • SPONSORED STORY

    AI Customer Service: tutti i vantaggi della gestione automatizzata delle richieste dei clienti

    03 Lug 2025

    Condividi
Privacy
  • Nuova versione, vecchi timori: il pericolo sorveglianza incombe sull’eIDAS 2.0
  • News

    Nuova versione, vecchi timori: il pericolo sorveglianza incombe sull’eIDAS 2.0

    13 Nov 2023

    di Marta Abba'

    Condividi
Telecomunicazioni
  • Meno ghiaccio, più cavi: l’Artico entra nella geografia della connettività “grazie” alla crisi climatica
  • NEWS

    Meno ghiaccio, più cavi: l’Artico entra nella geografia della connettività “grazie” alla crisi climatica

    03 Mag 2024

    Condividi