Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
News
Forum PA Sanità 2022, focus sulla digital health in Italia
11 Ott 2022
Condividi il post
Condividi
TopNetwork Point of View
Smart locker, come la sensoristica IoT trasforma la cassetta postale
11 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
AI, SSD e sensori mobile per dare respiro alle smart city del futuro
10 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Dalle terapie digitali ai digital twin: come sta evolvendo l’Healthcare?
07 Ott 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
TECHTARGET
Sicurezza hardware: che cos’è, come funziona e a cosa serve
06 Ott 2022
di Laura Zanotti - Fonte TechTarget
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Digital360 Awards: i CIO scelgono l’innovazione agile, concreta e a prova di imprevisti
06 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Report
Sicurezza e competenze frenano lo sviluppo del cloud ibrido
04 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
News
Supply chain, come affrontare la crisi
03 Ott 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Intelligence real time in volo contro i crimini ambientali ed economico-finanziari. Un accordo tech tra GDF-CNR
03 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Accesso passwordless per il Digital Identity Wallet europeo. Una doppia sfida tra diffidenza e digital divide
30 Set 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sponsored Video
Cloud e ERP intelligenti, ecco come si declina la digital transformation per SAP
29 Set 2022
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
L’innovazione digitale condivisa e premiata ai Digital360 Awards: 47 progetti in lizza
27 Set 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Pagina 51 di 363
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Software testing: il ruolo di AI/ML e i vantaggi del test multipiattaforma
10 Mag 2022
di Marta Abbà - Fonte TechTarget
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.