Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
News
Digital transformation in azienda, qual è il ruolo dei manager?
11 Set 2019
Condividi il post
Condividi
News
Asset management, BCG indica nel digitale l'ingrediente per strategie di successo
11 Set 2019
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Le 10 tecnologie emergenti che cambieranno il mondo
11 Set 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
News
CallX360Hub: Digital360 apre la call per nuove soluzioni tecnologiche e servizi innovativi di marketing e lead generation B2b
10 Set 2019
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Industria 4.0: continuità digitale per conquistare la flessibilità
10 Set 2019
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Benessere o alienazione? L’impatto della tecnologia nella nostra vita
06 Set 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Vita da CIO
Luciano Guglielmi, CIO Mondadori: un ruolo vissuto in modo informale
05 Set 2019
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Attualità
Tech Companies Lab, il summit per gli imprenditori e gli operatori del canale ICT
04 Set 2019
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
Vita da CEO
Raffaele Gigantino, Country Manager di VMware Italia: “serve passione, non solo la mia, per vincere le sfide”
04 Set 2019
di Nicoletta Boldrini
Condividi il post
Condividi
News
Basso impatto ambientale e inclusione, gli obiettivi sostenibili di HP
21 Ago 2019
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Design thinking e tecnologie digitali, l’evoluzione di una relazione necessaria
21 Ago 2019
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Trasformazione digitale delle imprese in Italia, il ruolo di IBM
20 Ago 2019
Condividi il post
Condividi
Pagina 123 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Edge Computing per vincere le sfide della sostenibilità: prospettive e benefici
11 Gen 2024
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.