B

Business Intelligence

  • Mercato performance mgmt - Previsioni IDC 2007-2011
  • Mercato performance mgmt - Previsioni IDC 2007-2011

    22 Lug 2008

    di

    Condividi
  • Tagetik: per un Corporate Performance Management strategico
  • Tagetik: per un Corporate Performance Management strategico

    01 Lug 2008

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
  • CIO POLIS - Ibm: oltre Cognos verso  l’Information management
  • CIO POLIS - Ibm: oltre Cognos verso l’Information management

    01 Lug 2008

    di Stefano Uberti Foppa

    Condividi
  • La nuova scacchiera del mercato
  • La nuova scacchiera del mercato

    26 Giu 2008

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Oracle: Crm On-Demand, per riconoscere e valorizzare le richieste degli utenti
  • Oracle: Crm On-Demand, per riconoscere e valorizzare le richieste degli utenti

    26 Giu 2008

    di Ezio Pacchiardo

    Condividi
  • Hicare: il made in Italy nella business intelligence
  • Hicare: il made in Italy nella business intelligence

    25 Giu 2008

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Nuovi scenari per il mercato della Business Analytics
  • Nuovi scenari per il mercato della Business Analytics

    25 Giu 2008

    di Fabio Rizzotto

    Condividi
  • Information caos: le risposte della business intelligence
  • Information caos: le risposte della business intelligence

    25 Giu 2008

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Preso il rapinatore! Soluzioni di Information Management al servizio della Polizia di NY
  • Preso il rapinatore! Soluzioni di Information Management al servizio della Polizia di NY

    06 Giu 2008

    di IBM

    Condividi
  • Tre mondi e un solo sistema di intelligence per Bpm
  • Tre mondi e un solo sistema di intelligence per Bpm

    28 Mag 2008

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
  • Bi Survey 7, una miniera di informazioni sull’intelligence
  • Bi Survey 7, una miniera di informazioni sull’intelligence

    19 Mag 2008

    di Carlo Cremona

    Condividi
  • Universal Content Management: l’azienda infocentrica e Oracle
  • Universal Content Management: l’azienda infocentrica e Oracle

    19 Mag 2008

    di Rinaldo Marcandalli

    Condividi
Pagina 38 di 45


  • Archivio Newsletter

  • Newsletter
    Iscriviti alla newsletter di ZeroUno

    Vuoi le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di ZeroUno?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.

Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Leggi l'articolo Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Leggi l'articolo La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Leggi l'articolo Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Leggi l'articolo Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Leggi l'articolo Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Leggi l'articolo Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Leggi l'articolo Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Leggi l'articolo Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Leggi l'articolo BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Leggi l'articolo AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Leggi l'articolo Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Leggi l'articolo Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Organizzazione
  • returntooffice
  • cio & management

    Solitudine al lavoro: perché il return to office non è la soluzione

    10 Set 2025

    di Mattia Lanzarone

    Condividi
CIO & Innovation
  • Dolomiti Superski
  • Digital360 Awards 2025

    UX, dati e servizi in tempo reale: il progetto Intesys per Dolomiti Superski

    12 Set 2025

    Condividi
Networking & Cloud: sicurezza e velocità
  • CradlePoint
  • Tavola Rotonda

    Non solo 5G: presente e futuro delle reti wireless WAN nel business

    21 Gen 2022

    di Marco Schiaffino

    Condividi