Jedox, nuova versione: analisi visuale dei dati semplificata

pittogramma Zerouno

Jedox, nuova versione: analisi visuale dei dati semplificata

La release numero 5 integra nuove funzionalità per la visualizzazione dei dati e propone una maggiore integrazione con Microsoft Office

09 Mag 2013

di Redazione

Nell’attuale scenario competitivo, le aziende devono avvalersi di strategie e strumenti in grado di generare efficienza e accelerare il business. In questo senso, il budget e la pianificazione sono due punti chiave per la gestione ottimale di qualsiasi organizzazione: la suite di prodotti Jedox, di cui è stata rilasciata la versione 5, offre una serie di funzionalità per il raggiungimento di tali obiettivi, garantendo inoltre un'integrazione completa su Excel.

Gli utenti possono quindi creare in autonomia report, analisi, dashboard attraverso un template Excel o web, eliminando numerosi passaggi che sono causa di errori reiterati, perdita di dati o reflussi. Così i dati possono essere aggiornati in tempo reale direttamente attraverso la soluzione di Microsoft, via web e da ipad, mettendo a disposizione dell’utente un’interfaccia e funzioni conosciute.

WHITEPAPER
DevOps: come implementare una strategia efficace. Scopri i vantaggi
Software
DevOps

La nuova release è stata migliorata nelle funzionalità di visualizzazione dei dati, nell’integrazione con Microsoft Office e nell’interfaccia web, così da permettere agevolmente il passaggio dalla soluzione online a quella Excel e l’utilizzo dei grafici di Jedox all'interno di Word o PowerPoint. Infine, grazie alle nuove librerie grafiche, gli utenti saranno in grado di generare visualizzazioni professionali e creare grafici con funzionalità interattive e di zoom, in pochi semplici click.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Efficienza
Jedox, nuova versione: analisi visuale dei dati semplificata

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2