Sponsored Video

Lutech e Fortinet assieme per la sicurezza di chi vuole continuare ad evolvere 

Lutech e Fortinet assieme per la sicurezza di chi vuole continuare ad evolvere

Pubblicato il 21 Mar 2022

Più la trasformazione digitale si diffonde in ogni settore, più la superficie di attacco cresce drasticamente e inesorabilmente, rendendo sempre più difficile garantire sicurezza. Per i team di cybersecurity aumenta la complessità nella gestione dell’ormai enorme numero di notifiche e di informazioni generate dai vari dispositivi adottati. La costante e spesso inaffrontata piaga della carenza di competenze in materia di sicurezza informatica che attraversa ogni settore e area non aiuta, anzi rende quasi impossibile proteggere l’infrastruttura, le applicazioni e gli endpoint, IoT compresi.

Per un’azienda, la vera svolta per migliorare la propria postura di sicurezza sarebbe l’ottenere la visibilità di tutti i dispositivi e di tutte le infrastrutture in tempo reale, per sapere quali rappresentano una minaccia e quando. Oggi è possibile fare questo passo in avanti, possibile e doveroso vista la fremente attività dei cyber criminali.

In questo video, Antonio Madoglio, Senior Director Systems Engineering Italy & Malt di Fortinet, e Fabio Ingrosso, Managed Services CTO di Lutech spiegano cosa può aiutare ogni tipo di organizzazione ad affrontare al meglio questo scenario critico e a quali tecnologie affidare la propria sicurezza. Spaziando dai servizi gestiti al ruolo del SOC e alle sfide che imprese e MSSP devono affrontare, si guarda poi al futuro, verso il modello che si sta già affermando convintamente: quello as a service. L’ampiezza del target a cui è in grado di dare risposta lo rende scalabile e trasversale, efficace e comodo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3