Lutech e Fortinet assieme per la sicurezza di chi vuole continuare ad evolvere 

pittogramma Zerouno

Sponsored Video

Lutech e Fortinet assieme per la sicurezza di chi vuole continuare ad evolvere 

21 Mar 2022

di Redazione

Più la trasformazione digitale si diffonde in ogni settore, più la superficie di attacco cresce drasticamente e inesorabilmente, rendendo sempre più difficile garantire sicurezza. Per i team di cybersecurity aumenta la complessità nella gestione dell’ormai enorme numero di notifiche e di informazioni generate dai vari dispositivi adottati. La costante e spesso inaffrontata piaga della carenza di competenze in materia di sicurezza informatica che attraversa ogni settore e area non aiuta, anzi rende quasi impossibile proteggere l’infrastruttura, le applicazioni e gli endpoint, IoT compresi.

Per un’azienda, la vera svolta per migliorare la propria postura di sicurezza sarebbe l’ottenere la visibilità di tutti i dispositivi e di tutte le infrastrutture in tempo reale, per sapere quali rappresentano una minaccia e quando. Oggi è possibile fare questo passo in avanti, possibile e doveroso vista la fremente attività dei cyber criminali.

In questo video, Antonio Madoglio, Senior Director Systems Engineering Italy & Malt di Fortinet, e Fabio Ingrosso, Managed Services CTO di Lutech spiegano cosa può aiutare ogni tipo di organizzazione ad affrontare al meglio questo scenario critico e a quali tecnologie affidare la propria sicurezza. Spaziando dai servizi gestiti al ruolo del SOC e alle sfide che imprese e MSSP devono affrontare, si guarda poi al futuro, verso il modello che si sta già affermando convintamente: quello as a service. L’ampiezza del target a cui è in grado di dare risposta lo rende scalabile e trasversale, efficace e comodo.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Lutech e Fortinet assieme per la sicurezza di chi vuole continuare ad evolvere 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3