La cybersecurity è un elemento fondamentale per la protezione dei nostri dati e sistemi digitali. Adottando le misure di sicurezza appropriate e tenendosi aggiornati sulle ultime minacce, possiamo ridurre significativamente il rischio di subire attacchi informatici.
Intervista
Banche nel mirino dei 5th generation attacks: come difendersi
09 Ott 2018
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Mercati
Rapporto Clusit 2018: in forte crescita gli attacchi informatici nel primo semestre
05 Ott 2018
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
News
Sicurezza della posta elettronica, i trend del primo semestre 2018
05 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
News
Vulnerabilità informatica, IBM X-Force Red e Qualys insieme per eliminarla
02 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
Video Intervista
News da #NetEvents18 Portogallo: focus sulla Cybersecurity
28 Set 2018
Condividi il post
Condividi
News
Data Protection Officer as a service, Digital360 risponde all’esigenza di nuove competenze
27 Set 2018
Condividi il post
Condividi
Mercati
GDPR in pratica, così si rispetta il regolamento generale sulla privacy
25 Set 2018
Condividi il post
Condividi
Attualità
Security, AI e business application tra i temi top di Microsoft Ignite 2018
24 Set 2018
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Video Intervista
Garantire la sicurezza in ambienti complessi ed eterogenei: la risposta Check Point e Consys
24 Set 2018
Condividi il post
Condividi
News
IoT e sicurezza: ecco il programma Trend Micro Zero Day Initiative
18 Set 2018
Condividi il post
Condividi
Video Intervista
Sicurezza It secondo Check Point: così si proteggono le aziende nell’era del multicloud
17 Set 2018
Condividi il post
Condividi
Attualità
Micro Focus: la cybersecurity che difende IT e business
13 Set 2018
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
Pagina 45 di 64
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Pnrr, Unioncamere: “Imprese troppo ‘disorientate’: rischiano di perdere un’occasione”
22 Lug 2022
di Veronica Balocco
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.