News

Cynet e Cyber Partners, alleanza strategica contro gli attacchi avanzati

La partnership tra le due aziende riguarda la rivendita della tecnologia sviluppata da Cynet per rilevare compromissioni, orchestrare e automatizzare le azioni correttive e consentire l’analisi forense

Pubblicato il 01 Apr 2020

Cynet 1

Siglato un accordo tra Cynet Security e Cyber Partners (la società italiana attiva in ambito Enterprise business security e system integration) per la rivendita di tecnologia per la protezione da attacchi avanzati alla sicurezza informatica.

In particolare, la piattaforma Cynet 360 rileva compromissioni altrimenti invisibili, orchestra e automatizza le azioni correttive e consente l’analisi forense.

Tutto ciò supportato da un servizio di Cyber Operations attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con esperti pronti a intervenire per supportare i clienti nelle azioni di contenimento e rimedio oltre a produrre report e analisi molto avanzati.

Andrea Zani, Regional Sales director di Cynet per Italia, Spagna e Portogallo, ha commentato il nuovo accordo con queste parole “Nel suo percorso di crescita Cynet ha bisogno di partner affidabili e con grandi competenze in ambito cyber security. Sono certo che la grande esperienza maturata dai professionisti di Cyber Partners darà un contributo importante allo sviluppo di Cynet in Italia”.

Paolo Flammini, Fondatore e presidente di Cyber Partners, accoglie la nuova partnership dicendo: “La costante ricerca di nuove tecnologie al servizio della cyber security fa parte del DNA di Cyber Partners. Riteniamo che Cynet rappresenti uno strumento realmente rivoluzionario ed altamente cost effective nella prevenzione delle violazioni. Siamo lieti ed onorati di poter rappresentare questa tecnologia sul mercato italiano”.

Paolo Capozucca, CEO di Cyber Partners, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di aver avviato questa partnership strategica con Cynet, riconosciuto dagli analisti di settore come la migliore delle soluzioni di monitoraggio, detection and response con altissima accuratezza e altrettanto elevato grado di automazione. Finalmente in Cynet abbiamo trovato la risposta adeguata alle aspettative di clienti di qualsiasi dimensione in termini di efficacia nella protezione, velocità nell’attivazione e bassissimo impatto sulle infrastrutture IT.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3