La digital disruption necessaria alle aziende, come attuarla

pittogramma Zerouno

La digital disruption necessaria alle aziende, come attuarla

Il tema di questo video è la digital disruption e il titolo “Digital or dead” esprime chiaramente l’urgenza con cui la rivoluzione digitale in azienda deve essere condotta. Si confrontano su questa tematica Thomas Meyer, Idc European Research, e Mike Shaw, Director Strategic Marketing Hpe che propongono, da un lato, lo scenario in cui questa disruption deve avvenire e, dall’altro, come i clienti di una realtà come Hpe approcciano il cambiamento. Il fine è offrire spunti utili per coloro che vogliono affermarsi come digital player e suggerire tecnologie e competenze necessarie per prosperare nel prossimo futuro.
E’ possibile vedere il video su una piattaforma esterna a seguito di una registrazione gratuita.

25 Nov 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

La digital disruption necessaria alle aziende, come attuarla

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3