Information Builders tra i leader nella BI secondo una ricerca Dresden Advisory Services

Information Builders, nell’ultimo studio di mercato della Dresner Advisory Services, per il secondo anno si conferma tra le società leader nel settore business intelligence per le categorie: Vendite, Valore, Prodotto, Supporto e Consulenza.

Pubblicato il 21 Lug 2011

Information Builders, operante nelle soluzioni di Business Intelligence, si è classificata al primo posto nel “Wisdom of Crowds BI Market Study". Lo studio ha preso in esame 16 diversi vendor.
Quest’anno lo studio di Dresner ha preso in considerazione un numero maggiore di dati di mercato e di analisi, tra cui una valutazione approfondita delle tecnologie e iniziative, considerate strategiche per le attività di Business Intelligence degli utenti intervistati. Tra le priorità numero uno sono emerse tematiche quali “Integrazione con processi operativi”, “Data mining e algoritmi avanzati” e “In-memory analytics”. Un dato riporta che l’80% degli intervistati valuta la BI mobile come area di grande importanza e interesse per il business.
“Nelle imprese di oggi, sensibili nei confronti dei costi, le persone incaricate di prendere decisioni in materia IT sono alla ricerca di soluzioni che forniscano livelli ottimali in termini di valore e supporto” ha affermato Howard Dresner, presidente e fondatore di Dresner Advisory Services. “Information Builders è in un gruppo ristretto di vendor che sono riusciti a migliorare il punteggio complessivo dal 2010, in particolare nelle aree del Valore e del Supporto.”
“Fornire ai nostri clienti soluzioni efficaci e di valore è sempre stato l’obiettivo specifico perseguito da Information Builders e siamo onorati di poter constatare che il nostro impegno è adeguatamente riconosciuto nella ricerca di Dresner”, afferma Gerald Cohen, Ceo e Presidente di Information Builders. “Negli ultimi anni parecchi settori si sono trovati ad affrontare sfide particolarmente ardue; focalizzandoci sulle nostre soluzioni, noi abbiamo tuttavia continuato a fornire valore ai nostri clienti e di conseguenza siamo stati premiati con il miglioramento del punteggio totale registrato rispetto allo scorso anno”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati