Strategia di testing per le applicazioni mobili | ZeroUno

Strategia di testing per le applicazioni mobili

pittogramma Zerouno

Strategia di testing per le applicazioni mobili

Per rilasciare velocemente software di ottima qualità, le aziende hanno bisogno di una strategia che consenta di oltrepassare i limiti imposti dai test condotti su dispositivi gestiti in laboratori interni. In questo documento di Hp vengono delineati i cinque passaggi strategici per realizzare immediatamente questo obiettivo e per adeguare i processi all’era delle app mobile.

20 Mag 2013

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

S
Strategia
T
Testing
Strategia di testing per le applicazioni mobili

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3