Quence distribuisce Tricentis per un’offerta di testing orientata al business

pittogramma Zerouno

Quence distribuisce Tricentis per un’offerta di testing orientata al business

La neonata società stringe un accordo per la commercializzazione e il supporto all’integrazione della suite di test Tosca, basata su una solida infrastruttura metodologica value-based

Pubblicato il 03 Dic 2014

di Redazione

Con una forte esperienza nei settori Avionica, It, Telco e Finance, Quence, nuovo player nel mercato del software testing, fondato nel 2014 e particolarmente attivo in ambito Application Lifecycle Management, Data Warehouse e Data Analytics, ha aggiunto alla rosa dei partner tecnologici Tricentis, azienda austriaca leader nei servizi e nelle tecnologie legate al testing applicativo. Il vendor ha sviluppato Tosca, una suite di test basata su una solida infrastruttura metodologica value-base e inserita da Gartner come Visionary Leader nel Magic Quadrant for Integrated Software Quality Suites. Studiata per testare e valutare applicazioni mission-critical, la piattaforma associa una prospettiva di business declinandola su tutte le attività di testing; Quence metterà a disposizione le competenze per una corretta integrazione della suite nell’ambiente e nei processi di testing dei clienti.

“Facciamo nostre le sfide dei nostri clienti – ha sottolineato Mariagrazia Brunetti, fondatore e Managing Director di Quence -, aiutandoli nell’individuazione e definizione dei bisogni, nella scelta delle soluzioni e delle tecnologie più adeguate in termini di processi, metodologie ed approccio, il tutto orientato all’ottimizzazione dei costi, al ritorno dell’investimento e a una costante attenzione al risultato”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Quence distribuisce Tricentis per un’offerta di testing orientata al business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3