Ritorno in azienda, così Boomi promuove la Workforce Transformation

pittogramma Zerouno

News

Ritorno in azienda, così Boomi promuove la Workforce Transformation

Work Reimagined è il servizio pensato dal vendor per supportare le aziende nel ritorno al lavoro in ufficio e nell’accelerazione della trasformazione in futuro

15 Set 2020

di Redazione

Utilizzando le nuove soluzioni Work Reimagined di Boomi facilmente implementabili nella piattaforma aperta e cloud-native del vendor, gli utenti possono automatizzare e orchestrare i nuovi processi più critici per il ritorno al lavoro in azienda, gestendo e monitorando lo stato di salute dei membri del team, contribuendo a un maggiore coinvolgimento dei dipendenti e molto altro ancora. In questo modo, i processi critici sono semplificati in modo agile senza il bisogno di ingenti investimenti tecnologici.

In particolare, Work Reimagined consente ai responsabili delle Risorse Umane e Operations, ruoli chiave nel facilitare il cambiamento, di rispondere alle proprie esigenze IT più complesse e urgenti, abilitando la crescita e gestendo al contempo il cambiamento costante.

Nello specifico, Work Reimagined sfrutta le capacità di Boomi Flow, la soluzione cloud-native di Boomi per l’automazione del flusso di lavoro e l’accelerazione del customer journey attraverso lo sviluppo low code. Con Boomi, le organizzazioni si affidano a una soluzione aperta e universale in grado di operare con gli ecosistemi IT esistenti senza la necessità di re-tooling o di personalizzazione dei tempi e dei costi di sviluppo. Work Reimagined rappresenta un modo veloce per le organizzazioni di attivare soluzioni completamente funzionanti in meno di 48 ore.

WEBINAR
Strategie, strumenti e tecnologie per abilitare uno Smart Working efficace
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

Il servizio è stato progettato con un catalogo di soluzioni di modelli di applicazioni ad avvio rapido disponibili per gli utenti Boomi per essere facilmente personalizzati e distribuiti. Queste soluzioni accelerano la risposta, aumentano la produttività, armonizzano le interazioni abilitando la continuità operativa del lavoratore. Il nuovo servizio Work Reimagined di Boomi consente ai clienti di: semplificare e velocizzare il ritorno in ufficio; orchestrare le funzioni del ciclo di vita del lavoratore (compresi il pre-boarding, l’on- boarding e l’off-boarding); avere visibilità unificata dello stato delle risorse umane, sincronizzando i singoli status delle persone con i responsabili delle Risorse Umane e dell’IT su tutta l’organizzazione e rispettando così i nuovi requisiti.

“I responsabili delle Risorse Umane, dell’IT e delle Operations – ha dichiarato Chris Port, Chief Operating Officer di Boomi – si sono ritrovati a dover adattare rapidamente i loro processi e sistemi in un mondo in costante cambiamento, bilanciando al contempo i preesistenti progetti di innovazione. Con gli obiettivi da raggiungere in continuo movimento, l’accresciuta responsabilità nella protezione e nella gestione del benessere delle persone in azienda è oggi più che mai fondamentale. Work Reimagined supporta i casi d’uso chiave che attualmente rappresentano la massima priorità per le organizzazioni, e siamo orgogliosi di poter aiutare i clienti a facilitare questi cambiamenti e a mettere le persone al primo posto”.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Ritorno in azienda, così Boomi promuove la Workforce Transformation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4