S

Smart Working

  • Lo Smart working secondo Hp: ecco tre soluzioni
  • Executive Meeting

    Lo Smart working secondo Hp: ecco tre soluzioni

    12 Gen 2017

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Smart Working: cosa pensano le aziende di normative, management, sicurezza
  • Executive Meeting

    Smart Working: cosa pensano le aziende di normative, management, sicurezza

    12 Gen 2017

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Smart working: quali sono i vantaggi?
  • Executive Meeting

    Smart working: quali sono i vantaggi?

    10 Gen 2017

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Avaya Ip Office Contact Center 10, ecco come il centralino migliora la customer experience
  • Avaya Ip Office Contact Center 10, ecco come il centralino migliora la customer experience

    10 Gen 2017

    di Redazione

    Condividi
  • Smart working: di cosa hanno paura le aziende?
  • Executive Meeting

    Smart working: di cosa hanno paura le aziende?

    23 Dic 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Lo smart working secondo Cisco: al centro l’utente
  • Executive Meeting

    Lo smart working secondo Cisco: al centro l’utente

    13 Dic 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Smart working: le tecnologie necessarie
  • Executive Meeting

    Smart working: le tecnologie necessarie

    13 Dic 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Smart working: di cosa hanno bisogno le aziende?
  • Executive Meeting

    Smart working: di cosa hanno bisogno le aziende?

    13 Dic 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Smart working: come la pensano le aziende
  • Executive Meeting

    Smart working: come la pensano le aziende

    13 Dic 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Videoconferenza: soluzioni per tutte le necessità delle aziende
  • Attualità

    Videoconferenza: soluzioni per tutte le necessità delle aziende

    13 Dic 2016

    di Riccardo Cervelli

    Condividi
  • Facilitare il flusso di apprendimento, grazie a un mix di metodologia, realtà aumentata e virtuale
  • Facilitare il flusso di apprendimento, grazie a un mix di metodologia, realtà aumentata e virtuale

    06 Dic 2016

    di Valentina Bucci

    Condividi
  • Fujitsu Forum 2016: i "pilastri" della trasformazione digitale
  • Attualità

    Fujitsu Forum 2016: i "pilastri" della trasformazione digitale

    25 Nov 2016

    di Giampiero Carli Ballola

    Condividi
Pagina 25 di 55


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Software Defined Data Center
  • Software testing: il ruolo di AI/ML e i vantaggi del test multipiattaforma
  • TECHTARGET

    Software testing: il ruolo di AI/ML e i vantaggi del test multipiattaforma

    10 Mag 2022

    di Marta Abbà - Fonte TechTarget

    Condividi
Organizzazione
  • Come la simulazione aiuta il design dei prodotti: i casi utente Caloi e Seneca
  • Case study

    Come la simulazione aiuta il design dei prodotti: i casi utente Caloi e Seneca

    26 Mar 2025

    di Giorgio Fusari

    Condividi
Editoriali
  • È il momento di nuove avventure
  • EDITORIALE

    È il momento di nuove avventure

    29 Ago 2024

    di Marco Schiaffino

    Condividi