Il nuovo workplace: tecnologie e modelli per accelerare l’innovazione in impresa

pittogramma Zerouno

Il nuovo workplace: tecnologie e modelli per accelerare l’innovazione in impresa

Sulla spinta della mobility, il workplace intelligente e flessibile porta importanti benefici in termini di produttività individuale, ma richiede un cambio a livello organizzativo e culturale. In questo webinar, Valentina Bucci, Giornalista ZeroUno, Laura Fasolo, Senior Consultant di P4I, Gianluca Giacchetta, Presales Consultant di Project Informatica, Luca Zerminiani, Senior Systems Engineer Manager di VMware Italia, discutono sulle strategie e le tecnologie per predisporre correttamente l’azienda ai nuovi modelli lavorativi. Serve un approccio strutturato e continuativo, che coinvolga tutti i livelli aziendali, ma anche soluzioni che, nella nuova azienda aperta, garantiscano la protezione di dati e applicazioni, nonché una governance e un controllo centralizzati su accessi e dispositivi. Tra i temi della tavola rotonda virtuale, come prevenire lo shadow It e impedire l’utilizzo di app non autorizzate, in che modo favorire la collaborazione tra It e Lob, qual è lo stato dell’arte delle aziende italiani rispetto all’evoluzione dello spazio di lavoro.

04 Mag 2016

di Redazione

 

Il nuovo workplace: tecnologie e modelli per accelerare l’innovazione in impresa

 

 

Scarica la presentazione di Laura Fasolo, Senior Consultant di P4I

Scarica la presentazione di Luca Zerminiani, Senior Systems Engineer Manager di VMware Italia

Scarica la presentazione di Gianluca Giacchetta, Presales Consultant di Project Informatica

Sulla spinta della mobility, il workplace intelligente e flessibile porta importanti benefici in termini di produttività individuale, ma richiede un cambio a livello organizzativo e culturale. In questo webinar, Valentina Bucci, Giornalista ZeroUno, Laura Fasolo, Senior Consultant di P4I, Gianluca Giacchetta, Presales Consultant di Project Informatica, Luca Zerminiani, Senior Systems Engineer Manager di VMware Italia, discutono sulle strategie e le tecnologie per predisporre correttamente l'azienda ai nuovi modelli lavorativi. Serve un approccio strutturato e continuativo, che coinvolga tutti i livelli aziendali, ma anche soluzioni che, nella nuova azienda aperta, garantiscano la protezione di dati e applicazioni, nonché una governance e un controllo centralizzati su accessi e dispositivi. Tra i temi della tavola rotonda virtuale, come prevenire lo shadow It e impedire l'utilizzo di app non autorizzate, in che modo favorire la collaborazione tra It e Lob, qual è lo stato dell'arte delle aziende italiani rispetto all'evoluzione dello spazio di lavoro.

 

 

 

WEBINAR
Strategie, strumenti e tecnologie per abilitare uno Smart Working efficace
Risorse Umane/Organizzazione
Smart working

 

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Intelligenza Artificiale

Articolo 1 di 7