Aastra Italia: online il nuovo sito | ZeroUno

Aastra Italia: online il nuovo sito

pittogramma Zerouno

Aastra Italia: online il nuovo sito

Non un semplice ‘sito web nuovo’ ma un segnale di presenza e di collaborazione, nello spirito Ucc e cloud.

24 Ott 2012

di Nicoletta Boldrini

È un autunno di novità e lanci per Aastra Italia. Dopo l’annuncio dei nuovi prodotti, primo fra tutti Aastra Blu Star, il nuovo sistema di videocomunicazione in HD, Fabio Pettinari, direttore marketing della società italiana presenta il nuovo sito web, www.aastra.it.

“Rinnovare la nostra presenza sul web ha un significato davvero importante. Vuole infatti essere un segnale di riferimento e di fiducia nel futuro”, riporta in una lettera ufficiale di presentazione del sito il direttore marketing. “Un futuro che affrontiamo consapevoli delle sfide che ci attendono e quindi pronti a raccoglierle dotandoci di ogni strumento opportuno, a partire dai mezzi di comunicazione. Il sito rappresenta anche questa filosofia, fin dal nuovo layout, impattante, chiaro, semplice ma tecnologico, forte di uno studio che è servito a razionalizzarlo e renderlo un mezzo di lavoro oltreché di informazione”.

Fabio Pettinari, direttore marketing di Aastra Italia

Nel sito infatti, con pochi click è possibile trovare tutte le soluzioni tecnologiche Aastra, tutte le applicazioni, le informazioni relative al supporto come il nuovo Partner Program.

Le nuove sezioni con cui è stato strutturato il nuovo sito sono: una homepage, chiara e dinamica per un accesso semplice e veloce al mondo Aastra, e le sottosezioni dedicate a Prodotti, Soluzioni e Supporto, fino all’accesso al company profile e alla sezione dedicata ai Partner e alle alleanze strategiche della società.

“La grande attenzione ai temi caldi che ci vedono coinvolti e le nuove tendenze, hanno trovato casa nella rete. La vitalità con la quale intendiamo muoverci sul mercato, troverà sempre un riscontro nelle pagine online”, ribadisce Pettinari.

Aastra Italia, lo ricordiamo, è la business unit di Aastra Technologies, azienda che opera nel mercato della comunicazione aziendale con soluzioni di Unified Communication and Collaboration che vanno dalle tecnologie di call center per piccole e media imprese fino a sistemi altamente scalabili per grandi imprese con particolare attenzione alle evoluzioni di virtualizzazione, cloud computing e mobility.

Nicoletta Boldrini

giornalista

Segue da molti anni le novità e gli impatti dell'Information Technology e, più recentemente, delle tecnologie esponenziali sulle aziende e sul loro modo di "fare business", nonché sulle persone e la società. Il suo motto: sempre in marcia a caccia di innovazione #Hunting4Innovation

Articolo 1 di 5