Servizio clienti più veloce e snello, interazioni potenziate, preziosa raccolta di dati e maggiori opportunità di fidelizzare il cliente: questi i risultati tangibili di un progetto creato da zero da InformEtica con una logica mobile first e che promette interessanti evoluzioni con forti impatti sulla customer experience ma anche sul brand e sul business. In questo podcast prodotto da Digital360 in collaborazione con SAP, Enrico Biolo, COO dell’azienda racconta i dettagli del progetto realizzato, a partire dalla sua ideazione fino alla messa in campo, illustrando le aspettative ma soprattutto i futuri sviluppi che un approccio data driven e tecnologicamente all’avanguardia come quello scelto dall’azienda può permettere di immaginare.
Sap Point of View
Team di assistenza più unito per far aumentare la competitività. Il caso CAT Stocker
Pubblicato il 03 Dic 2021
di Redazione
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Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.