Come migliorare la customer experience grazie a un’analisi predittiva basata sul machine learning | ZeroUno

Come migliorare la customer experience grazie a un’analisi predittiva basata sul machine learning

pittogramma Zerouno

Sap Point of View

Come migliorare la customer experience grazie a un’analisi predittiva basata sul machine learning

09 Nov 2021

di Redazione

L’esplosione del digitale ha reso la customer experience più tracciabile e misurabile e allo stesso tempo ha favorito l’integrazione di nuova intelligenza algoritmica che la può rendere più gradevole ed efficiente. Deve renderla tale, in verità, perché il cliente oggi tende a non ammettere più errori e ritardi. Il machine learning diventa quindi una tecnologia che fa la differenza e impatta non solo sulla customer satisfaction, ma anche più in generale sul livello della competitività dell’azienda che può giovare delle informazioni offerte per migliorare anche servizi, prodotti e strategie. In questo podcast, prodotto da Digital360 in collaborazione con SAP, Marco Terno, Key Account Manager di Méthode, illustra nello specifico come l’utilizzo del machine learning può trasformare la customer experience portando vantaggi concreti

Ascolta “Come migliorare la customer experience grazie a un’analisi predittiva basata sul machine learning” su Spreaker.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Aziende

Sap

Approfondimenti

C
customer experience

Articolo 1 di 5