Fusion Tap: tutte le apps Oracle sull’iPad | ZeroUno

Fusion Tap: tutte le apps Oracle sull’iPad

pittogramma Zerouno

Fusion Tap: tutte le apps Oracle sull’iPad

La società è oggi tecnologicamente pronta a proporre l’intera propria offerta, applicazioni piattaforme e infrastrutture, sul modello as a service. Terze parti e clienti nel pieno della trasformazione. Gli annunci dell’Openworld di San Francisco concretizzano questa strategia con nuovi prodotti e servizi.

08 Ott 2012

di Redazione

Declinare il patrimonio applicativo in differenti modalità di fruizione è in questo momento un punto centrale della strategia Oracle. La fruibilità di servizi applicativi via cloud (ma anche on premise) per i lavoratori mobili dell’azienda sui diversi device è indispensabile a dare risposte sul fronte dell’efficienza, business value e time to market. In questo caso si parla di Apple iPad. Oracle ha infatti annunciato Fusion Tap, un’applicazione iPad nativa che raggruppa una serie di funzioni in tre aree core: connect (accesso ai dati necessari presenti nelle diverse applicazioni); analyze (analsi dati e funzioni insight); work (consente di effettuare attività operative). L’utente può così accedere dall’iPad a Fusion Tap avendo da mobile pieno accesso alle funzionalità necessarie al proprio lavoro, presenti nelle diverse Fusion Applications (S.U.F.)

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
Efficienza
I
Intelligenza Artificiale
S
Strategia
Fusion Tap: tutte le apps Oracle sull’iPad

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3