Piattaforme container: Red Hat lancia Leading with Containers

pittogramma Zerouno

News

Piattaforme container: Red Hat lancia Leading with Containers

L’iniziativa supporta e rafforza l’impegno di selezionati Red Hat Business Partner rispetto Red Hat OpenShift

Pubblicato il 05 Lug 2021

di Redazione

Leading with Containers è un’iniziativa pensata da Red Hat per aiutare i suoi Business Partner dell’area EMEA a sfruttare il potenziale del crescente mercato delle piattaforme container. L’iniziativa supporta e rafforza l’impegno di selezionati Red Hat Business Partner rispetto a Red Hat OpenShift, la piattaforma Kubernetes enterprise del mercato.

Red Hat ha lanciato l’iniziativa Leading with Containers in EMEA per aiutare i suoi Business Partner a sfruttare al meglio questa crescita e affermarsi come leader tecnologici e consulenti di fiducia per i loro clienti.

Leading with Containers include due componenti: un percorso di specializzazione per i partner, intitolato “Red Hat Container Platform Specialist”, e un programma Sales Accelerator, che rivolgendosi ai partner già inseriti nel programma Container Platform Specialist offre benefici addizionali a coloro che soddisfano ulteriori requisiti e vogliono accelerare ulteriormente il loro impegno verso Red Hat OpenShift perseguendo un piano di business specifico.

Aderendo all’iniziativa Leading with Containers, i partner possono beneficiare di: acquisizione dello status di leader nel mercato dei container attraverso un nuovo badge di specializzazione per i partner; offerte abilitanti complete per incrementare le competenze sulla piattaforma container; contenuti di marketing e strumenti di vendita dedicati per rivolgersi ai clienti; meccanismi di supporto per accompagnare i partner nell’intero ciclo di vendita, compreso un sup-porto consulenziale per promuovere l’adozione dei container; nuovi incentivi per aumentare la redditività dei partner sotto forma di condizioni di acquisto esclusive e fondi di investimento.

Sono sempre più numerosi nell’area EMEA, i partner che hanno ottenuto lo status di Red Hat Container Platform Specialist completando il loro percorso di formazione su competenze commerciali, tecnologiche e di erogazione, in tema di infrastruttura cloud ibrida e sviluppo cloud native.

Red Hat ha anche recentemente aggiornato il suo partner program per i solution provider nell’area EMEA, introducendo un insieme semplificato di regole e una maggiore flessibilità di scelta tra le numerose certificazioni middleware per i partner che desiderano ottenere lo status di Red Hat Advanced Business Partner o Red Hat Premier Business Partner. Inoltre, anche le sottoscrizioni per sviluppatori sono disponibili in tutte le specializzazioni dei partner, a un prezzo scontato.

“Osservando l’enorme potenziale di crescita del mercato dei container, sono molto orgogliosa di avere una rete così ampia di Red Hat Advanced e Premier Business Partner altamente qualificati e dedicati. Con questa iniziativa, intendiamo aiutare ulteriormente i nostri partner a diventare consulenti di fiducia ed esperti di tecnologia che possano aiutare i clienti Red Hat ad avere successo all’interno del loro percorso nel cloud ibrido” ha dichiarato Petra Heinrich, vice president, Partners & Alliances EMEA di Red Hat.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Piattaforme container: Red Hat lancia Leading with Containers

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link