Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Remote Assistance
Minipan gestisce collaudi e manutenzione da remoto con Lyra Remote Assistance 2.0
24 Mag 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Videointervista
Industrial Security: una necessità nell'impresa connessa
20 Mag 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Accenture lancia il Twin banking, dove digitale e sostenibilità sono complementari per lo sviluppo
18 Mag 2021
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Formazione gratuita e Industria 4.0, ecco l'iniziativa Digital360
18 Mag 2021
Condividi il post
Condividi
Security
La sicurezza dei dispositivi IoT, un fattore sottovalutato
18 Mag 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
IIoT Security
Roberto Filipelli: Azure Defender for IoT, la risposta per la security nel brownfield
17 Mag 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Tech In Depth
Intelligent Business Process Management Suites, la guida di Gartner
14 Mag 2021
di Carmelo Greco
Condividi il post
Condividi
360ON Podcast
Allianz Partners: lo Smart Working assicura la salute delle persone e la continuità del business
13 Mag 2021
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Cefriel - Reti 5G: quali sono i costi nascosti dovuti a tecnologia inaffidabile?
13 Mag 2021
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Start up al femminile, l'iniziativa Unicredit e Nativa
12 Mag 2021
Condividi il post
Condividi
TECHTARGET
Data protection - data security – data privacy: differenze, analogie e sovrapposizioni
12 Mag 2021
di Valentina Bensi
Condividi il post
Condividi
Attualità
Analytics e reporting in tempo reale al servizio della sostenibilità nella catena del valore
12 Mag 2021
di Michele Ciceri
Condividi il post
Condividi
Pagina 90 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Anitec-Assinform: +3,7% il mercato del digitale italiano nel 2024
11 Lug 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.