Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Case history
L’AI come motore di trasformazione del settore vitivinicolo: il percorso di Argea
30 Mag 2025
Condividi il post
Condividi
Guide
Neuroscienze del cambiamento: come il cervello guida (o ostacola) il "nuovo"
28 Mag 2025
di Nicole Mantegari e Marco Perona
Condividi il post
Condividi
analisi
Strategia vs pianificazione: la vera sfida per i CIO nell’era digitale
23 Mag 2025
di Gianluca Ferrari
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
DataCore acquisisce StarWind per migliorare la “data gravity” nell’edge
21 Mag 2025
Condividi il post
Condividi
SPONSORED STORY
Microsoft Partner Program: i benefici per un system integrator
19 Mag 2025
Condividi il post
Condividi
analisi
CDO e CIO: ruoli, responsabilità e sinergie nella gestione dei dati
17 Mag 2025
di Gianluca Ferrari - Fonte TechTarget
Condividi il post
Condividi
report
TEHA: Italia fanalino di coda nell’innovazione, ma con un potenziale ancora inespresso
16 Mag 2025
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Reportage
SAS Innovate 2025: la User Experience al centro dei nuovi sviluppi di AI e digital twin
14 Mag 2025
di Annalisa Casali
Condividi il post
Condividi
Tecnologie
Augmentation Reality: così Casillo dà voce, volto e intelligenza ad Altograno
13 Mag 2025
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Opinioni
Le 3 sfide del CIO moderno
13 Mag 2025
di Igor Dimitri
Condividi il post
Condividi
Vita Da CIO
“Prima i dati, poi l’AI”: il piano IT di Gnutti Carlo
30 Apr 2025
di Vincenzo Zaglio
Condividi il post
Condividi
Vita Da CIO
Contro ogni previsione: la (vera) storia di un ERP finita bene
29 Apr 2025
di Barbara Marmello
Condividi il post
Condividi
Pagina 9 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Cyber attacchi: uno scenario che evolve. Le previsioni per il 2021
11 Gen 2021
di Paola Mangiapane
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.