Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Prospettive
Manifattura Milano, riportare la manifattura in città
17 Lug 2017
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Technology HowTo
DevOps: integrare i tool, automatizzare per migliorare i team
17 Lug 2017
di Giorgio Fusari
Condividi il post
Condividi
News
Innovazione e Open living lab, a Imola si consolida il rapporto tra Università e imprese
14 Lug 2017
Condividi il post
Condividi
Intervista
Stefano Micelli, Università Ca'Foscari: Manifattura 4.0, ibridazione tra cultura artigianale e digital
14 Lug 2017
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
S@lute 2017. Ricerca, digitalizzazione e welfare: il futuro del “prendersi cura” è già qui
12 Lug 2017
Condividi il post
Condividi
Editoriali
Remy, il topolino innovatore
07 Lug 2017
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Innovazione di business: tecnologie e modelli al Digital360 Awards 2017
07 Lug 2017
di Valentina Bucci
Condividi il post
Condividi
Prospettive - Video
Dal passato al futuro: il pensiero di Wozniak, l'altro Steve di Apple
07 Lug 2017
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Prospettive - Video
Marketing intelligence e IoT abilitano la creazione di nuovi servizi e modelli di business
04 Lug 2017
di Valentina Bucci
Condividi il post
Condividi
Un milione per i partner, così Fujitsu promuove la digitalizzazione
04 Lug 2017
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Un mondo governato dagli algoritmi: urgono regole!
04 Lug 2017
di Nicoletta Boldrini
Condividi il post
Condividi
Ecco quanto i clienti sono disposti a spendere per una migliore customer experience
03 Lug 2017
Condividi il post
Condividi
Pagina 150 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
PA digitale e filiera: le direttrici della modernizzazione del Paese
25 Lug 2025
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.