Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Prospettive
Cina, la nuova frontiera digitale
17 Lug 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2018
Giustizia Metropolitana, come sviluppare servizi integrati tra enti
09 Lug 2018
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2018
Digital360 Awards 2018, ecco i vincitori
06 Lug 2018
Condividi il post
Condividi
Intervista
La razionalizzazione delle infrastrutture PA e il percorso al cloud secondo AgID
04 Lug 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Vendor View
NovaNext: quando l’innovazione è questione di tecnologie e competenze
04 Lug 2018
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2018
Digital360 Awards 2018: i nomi dei migliori progetti innovativi in Italia sono in arrivo
03 Lug 2018
Condividi il post
Condividi
News
Dedagroup Civilia Next e la digitalizzazione del Comune di Parma
03 Lug 2018
Condividi il post
Condividi
Mercati
CIO Survey 2018, ecco i dati che raccontano l'innovazione digitale nelle aziende italiane
03 Lug 2018
Condividi il post
Condividi
Intervista
Mind-Mercatis: la governance del lavoro in team comincia dall’integrazione
29 Giu 2018
di Piero Todorovich
Condividi il post
Condividi
Attualità
Formazione digitale, sviluppo d’impresa, promozione startup: ecco la mission di Tilt
29 Giu 2018
di Valentina Bucci
Condividi il post
Condividi
Attualità
CAST: alla PA servono sistemi di misurazione della qualità efficaci e automatici
27 Giu 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Campus Party 2018, a Milano l’appuntamento per i giovani digitali
27 Giu 2018
Condividi il post
Condividi
Pagina 140 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Digital Employee Experience: come evolvono le piattaforme per il nuovo workplace ibrido
11 Nov 2025
di Federico Parravicini
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.