News

Tech360Revolution: Digital360 è alla ricerca di innovazioni Martech e Salestech

Entro il 16 febbraio start up e aziende innovative possono inviare le loro candidature per partecipare all’iniziativa pensata dal Gruppo per incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni industriali, finanziari, commerciali o editoriali

Pubblicato il 16 Gen 2024

Immagine di VRVIRUS su Shutterstock

Tech360Revolution è la call4ideas lanciata da Digital360 che si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono tecnologie negli ambiti del Martech (Marketing Technology) e Salestech (Sales Technology). Obiettivo dell’iniziativa è incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni industriali, finanziari, commerciali o editoriali.

“Il Martech e il Salestech – afferma Andrea Rangone Presidente Digital360 – sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

Gli ambiti innovativi in cui si compete per Tech360Revolution

Nello specifico, le organizzazioni a cui il Gruppo Digital360 è interessato sono attive nelle seguenti soluzioni.

  • ABM (Account Based Marketing)
  • Customer Data Platform
  • Buyer persona B2B
  • Audience engagement
  • Dynamic retargeting
  • Metodi di tracciamento IP
  • Purchase Intent Data
  • Campagne di marketing intent-based
  • Cookieless tracking
  • Lead generation da traffico anonimo

Come partecipare

Le candidature devono essere presentate qui entro il 16 febbraio 2024.

I finalisti avranno la possibilità di illustrare la loro soluzione al top management Digital360. In seguito a tale confronto si considereranno varie opportunità, da collaborazioni strategiche sino all’investimento nelle società.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4