Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Forrester: come il Cio può portare valore di business

pittogramma Zerouno

Forrester: come il Cio può portare valore di business

21 Set 2011

di Redazione

Charles Rutstein (Chief operating officer, Vice President, Practice Leader), David M. Cooperstein (Chief Marketing Officer & Marketing Leadership e Vice President, Practice Leader) e Sharyn Leaver(Enterprise Architecture & Chief Information Officer) di Forrester Research discutono dell’evoluzione della relazione tra Cio e Cmo (Chief Marketing Officer).

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Argomenti trattati

Approfondimenti

B
Business
C
Cio

Articolo 1 di 5