News

Il riconoscimento di Forrester a Rubrik, ecco perché

Nel report Forrester Wave: Data Resiliency Solutions, Q3 2019, l’azienda conquista il massimo punteggio in merito a strategia, criteri di sicurezza e ottimizzazione del backup

Pubblicato il 07 Ott 2019

concept Rubrik in report Forrester

Forrester ha inserito Rubrik nel report The Forrester Wave: Data Resiliency Solutions, Q3 2019. Tale report ha preso in esame 10 vendor sulla base di 40 criteri, raggruppati in tre categorie: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato. Questa analisi ha portato ad assegnare a Rubrik il massimo punteggio possibile per quanto riguarda la strategia, i criteri di sicurezza e l’ottimizzazione del backup.

Più nello specifico, si legge nel report che “Rubrik è adatto alle aziende che intendono semplificare, modernizzare e consolidare la resilienza dei propri dati”. Inoltre, il suo “semplice, intuitivo e potente motore di policy regola le attività di protezione dei dati indipendentemente dal tipo, dalla posizione o dal target”.

“Il riconoscimento di Rubrik – ha spiegato Bipul Sinha, CEO di Rubrik – come leader nella data resiliency nel report Forrester Wave per il Q3 2019 conferma il nostro ottimo posizionamento per guidare la trasformazione del mercato del data management, con clienti che da una soluzione di data protection richiedono ben più di un semplice backup e recovery. Con il massimo punteggio possibile per quanto riguarda la strategia, intendiamo continuare sul nostro percorso di innovazione e crescita per soddisfare al meglio le esigenze di controllo dei dati nel multi-cloud da parte dei nostri clienti”.
Secondo il report, oltre alle capacità di rilevamento di attacchi ransomware, Rubrik Polaris (la piattaforma per applicazioni di data management): “consente la realizzazione di più applicazioni di gestione dei dati, tra cui controllo multi-cloud, sicurezza, governance e protezione SaaS di terze parti”.

Ciò è reso possibile anche grazie all’acquisizione di Datos IO, ora chiamato Mosaic, che consente ai clienti di proteggere i database NoSQL.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4