Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Marketing automation, lanciato il nuovo portale Bitdefender

pittogramma Zerouno

News

Marketing automation, lanciato il nuovo portale Bitdefender

Il Partner Marketing Portal tiene traccia delle prestazioni dei singoli lead e studia il loro comportamento su landing page, social media, siti web dei partner e altre interazioni per delineare un profilo esaustivo dei potenziali clienti

11 Nov 2019

di Redazione

Il Partner Marketing Portal è la nuova piattaforma di marketing automation dedicata al canale da Bitdefender, fornitore di software di sicurezza informatica. Si tratta di una soluzione che consente ai partner di gestire l’intero funnel marketing e di fornire loro un supporto più efficace e tempestivo per generare più lead con un miglior monitoraggio. Grazie al Partner Marketing Portal, i partner possono inoltre sfruttare i vantaggi derivanti dalle campagne di content syndication, social media automation e co-branding.

Grazie alla funzione 360 Prospect Insight, il Partner Marketing Portal, piattaforma facile da usare e intuitiva, tiene traccia delle prestazioni dei singoli lead e studia il loro comportamento su landing page, social media, siti web dei partner e altre interazioni per delineare un profilo esaustivo dei potenziali clienti. La piattaforma, genera anche una migliore comprensione del comportamento dei prospect indicando quali tra le email relative a offerte commerciali vengono aperte, i link cliccati e i whitepaper scaricati.

Bitdefender farà leva sui nuovi vantaggi dal Partner Marketing Portal per creare campagne di marketing pronte all’uso per ogni prodotto e soluzione e condividerle con i partner. Con un semplice clic, i partner possono sfruttare progetti “in -a-box”, ovvero campagne dedicate che includono diverse risorse marketing pensate per alimentare i lead e creare nuove opportunità.

“La pluripremiata tecnologia di sicurezza informatica di Bitdefender – ha dichiarato Raluca Avram, senior manager del Worldwide Partner Program di Bitdefender – ha fatto passi da gigante e ci stiamo assicurando che il nostro programma per i partner progredisca di pari passo. Con il nuovo Partner Marketing Portal, i partner possono utilizzare un’ampia gamma di contenuti e modelli di marketing di Bitdefender, raggiungendo i loro clienti e quelli potenziali in modo da convertire le attività di marketing in nuove opportunità di vendita. I partner potranno usufruire di strumenti di marketing di prim’ordine a supporto della vendita di tecnologie per la sicurezza leader a livello mondiale, con la possibilità di realizzare campagne altamente scalabili. Potranno ottenere i massimi risultati con il minimo investimento di tempo”.

Partner Marketing Portal è un’estensione del Partner Advantage Network (PAN) Portal di Bitdefender, a cui accede una rete di partner esperti in sicurezza informatica in più di 150 paesi.

La piattaforma è disponibile per tutti i distributori di Bitdefender e per i partner di riferimento tra cui rivenditori e MSP – Managed service provider) nei paesi in cui Bitdefender è presente.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Marketing automation, lanciato il nuovo portale Bitdefender

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3