Storage: gli attuali requisiti di disponibilità richiedono più di una semplice infrastruttura resiliente | ZeroUno

Storage: gli attuali requisiti di disponibilità richiedono più di una semplice infrastruttura resiliente

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Storage: gli attuali requisiti di disponibilità richiedono più di una semplice infrastruttura resiliente

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

WHITE PAPER

Storage: gli attuali requisiti di disponibilità richiedono più di una semplice infrastruttura resiliente

23 Luglio 2021

Come supportare efficacemente e in sicurezza le applicazioni correnti, proteggendo i dati? Quale soluzioni implementare per semplificare le attività quotidiane e l’infrastruttura storage? Cosa fare per abilitare processi a prova di futuro, contenendo i costi? Quali tecnologie e strumenti permettono di rispondere rapidamente alle nuove sfide per il business? Quali sono i vantaggi offerti dal software per la gestione dei dati ONTAP di NetApp?

Le aziende devono (e vogliono sempre più) completare con successo il proprio percorso di trasformazione digitale: con questo obiettivo in mente, una priorità assoluta deve essere quella di progettare l’infrastruttura IT affinché possa soddisfare gli elevati livelli di disponibilità necessari per i diversi tipi di carico di lavoro. Le soluzioni di archiviazione devono poter essere configurate per garantire disponibilità continua per le applicazioni che la richiedono.

Ma questa caratteristica da sola non è sufficiente: per soddisfare in modo conveniente i requisiti di alta disponibilità odierni, le organizzazioni devono utilizzare una strategia completa che si concentri sulla prevenzione dei problemi prima che si verifichino e offra opzioni di ripristino molto rapide quando sono necessarie. 

Questo white paper, fornito da Icos, esamina le funzionalità necessarie per supportare i diversi livelli di disponibilità richiesti per i carichi di lavoro aziendali misti e illustra i vantaggi offerti dalla soluzione ONTAP di NetApp. Potrete capire più nel dettaglio cosa fare per:

  • supportare efficacemente e in sicurezza le applicazioni correnti, proteggendo i dati
  • semplificare le attività quotidiane e l’infrastruttura storage
  • abilitare processi a prova di futuro, contenendo i costi
  • rispondere rapidamente alle nuove sfide per il business
  • aumentare la collaborazione in tutto l’hybrid workplace

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER