M

Mobility

  • Econocom Ecocare, ecco come funziona il servizio di assistenza post-vendita per device mobili
  • Econocom Point Of View

    Econocom Ecocare, ecco come funziona il servizio di assistenza post-vendita per device mobili

    16 Dic 2020

    Condividi
  • Smart working, come deve essere la tecnologia che abilita il modern workplace
  • Attualità

    Smart working, come deve essere la tecnologia che abilita il modern workplace

    03 Dic 2020

    di Cristina Mazzani

    Condividi
  • RTLS (Real Time Location System) negli ambienti logistici: cosa sono, come si usano
  • Attualità

    RTLS (Real Time Location System) negli ambienti logistici: cosa sono, come si usano

    30 Nov 2020

    di Emanuele Villa

    Condividi
  • Automotive, ecco i servizi Capgemini per lo sviluppo della guida autonoma
  • News

    Automotive, ecco i servizi Capgemini per lo sviluppo della guida autonoma

    27 Nov 2020

    Condividi
  • Creare valore dall'IoT, ecco come funziona la soluzione ServiceNow
  • News

    Creare valore dall'IoT, ecco come funziona la soluzione ServiceNow

    19 Nov 2020

    Condividi
  • Commercio elettronico in ambito Salute e Benessere, cosa è successo nel 2020
  • News

    Commercio elettronico in ambito Salute e Benessere, cosa è successo nel 2020

    16 Nov 2020

    Condividi
  • SMA Energy, come monitorare gli impianti fotovoltaici
  • News

    SMA Energy, come monitorare gli impianti fotovoltaici

    27 Ott 2020

    Condividi
  • FeedbackNow: così si può raccogliere touchless il sentiment dei clienti
  • News

    FeedbackNow: così si può raccogliere touchless il sentiment dei clienti

    26 Ott 2020

    Condividi
  • Zero Trust: a MobileIron il riconoscimento di Forrester
  • News

    Zero Trust: a MobileIron il riconoscimento di Forrester

    16 Ott 2020

    Condividi
  • Connected car, cosa accadrà in futuro? Ecco i dati Capgemini Invent
  • News

    Connected car, cosa accadrà in futuro? Ecco i dati Capgemini Invent

    23 Set 2020

    Condividi
  • Onboarding aziendale: perché serve una digital workspace platform
  • Focus on

    Onboarding aziendale: perché serve una digital workspace platform

    22 Set 2020

    di Tecnologie abilitanti per multicloud e digital workplace

    Condividi
  • Applicazioni di IoT e wearable: ecco il progetto Orange
  • News

    Applicazioni di IoT e wearable: ecco il progetto Orange

    17 Set 2020

    Condividi
Pagina 7 di 57


Speciale Digital Awards e CIOsumm.it

Tutti
Update
Keynote
Round table
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
Video
Digital360Awards e CIOsumm.it, i momenti salienti
Approfondimenti
La sinergia tra CIO e CISO trasforma la cybersecurity in un obiettivo di business strategico
Approfondimenti 
Etica dell’innovazione tecnologica per i CIO: prima chiedersi perché. Poi definire cosa e come
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, ecco i progetti vincitori
Tavola rotonda
Evoluzione del CIO: da centro di costo a motore strategico del business
Tavola rotonda
Business Process Augmentation: dall’RPA alla GenAI… il dato e tratto
Approfondimenti
Sistemi digitali potenziati: l’intelligenza dei chatbot è nelle mani dei CIO
Tavola rotonda
Intelligenza collaborativa e AI: sfide e opportunità per i CIO nell’era dello Human to Machine (H2M) 
Approfondimenti
Open Source: collaborazione e innovazione nel caos apparente del software libero 
Metodologie
BANI: che cos’è e come l’AI può aiutare i CIO a gestire la felicità (e l’infelicità) dei talenti
Prospettive
AI in un mondo complesso. Tra ordine e disordine, le aziende iniziano a capire la giusta via
Approfondimenti
Intelligenza Umana vs Intelligenza Artificiale insieme. Non invece
Eventi
Digital360 Awards e CIOsumm.IT, al via l’evento conclusivo
CIO & Business Innovation
  • Pnrr, Unioncamere: “Imprese troppo ‘disorientate’: rischiano di perdere un’occasione”
  • Intervista

    Pnrr, Unioncamere: “Imprese troppo ‘disorientate’: rischiano di perdere un’occasione”

    22 Lug 2022

    di Veronica Balocco

    Condividi
Time for Cloud Hub
  • AIOps: l’evoluzione dell’AI nell’IT Operations management
  • Guida

    AIOps: l’evoluzione dell’AI nell’IT Operations management

    15 Ott 2021

    di Roberta Fiorucci

    Condividi
SearchSecurity
  • Che cos’è un Key Risk Indicator (KRI) e perché è importante per la direzione IT
  • how to

    Che cos’è un Key Risk Indicator (KRI) e perché è importante per la direzione IT

    22 Apr 2025

    di Gianluca Ferrari - Fonte TechTarget

    Condividi