Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Mappa del sito

Mappa del sito

pittogramma Zerouno

Whitepaper

Come colmare il digital gap e trovare i professionisti del futuro
Gdpr e servizi cloud: gli impatti più rilevanti della normativa e le opportunità
Come ottimizzare la gestione delle risorse aziendali con l’Internet of Things
Digital skill e digital gap: lo scenario dell’Industria 4.0 tra sfide e opportunità
Una guida all’Enterprise Information Management nel cloud
Industria 4.0: come creare valore nell’era del digital manufacturing
Enterprise Information Management: i vantaggi del cloud
CRM 4.0: innovazione digitale e psicologia migliorano la customer experience
Industrial IoT e Industry 4.0: come migliorare la protezione della fabbrica connessa
Artificial Intelligence Decoded
La trasformazione digitale nel marketing: situazione attuale e prospettive future
Intelligenza artificiale e futuro iper-personalizzato del marketing
Customer data platform: migliorare l’engagement con l’integrazione dei dati
Consumer-First Marketing: che cos'è e cosa cambia per il Customer experience management
Service composition e gestione multicloud: il nuovo data center che abilita il business
Product Lifecycle Management: 8 benefici immediati
Software di backup: 5 domande da porsi per decidere se rinnovarlo
Disaster recovery nel cloud: 4 cose da sapere
Come ottenere il massimo controllo sulle attività di backup e ripristino
Vincere le sfide della digital transformation: come partire con il piede giusto
Quantificare il valore commerciale del software Commvault: IDC lo ricava dai clienti world wide
Mobile marketing: come promuovere l‘engagement nell‘era del customer journey mobile
Vincere le sfide sul fronte della sicurezza nell’era della digital transformation
Le competenze del CISO: da tecnologo a stratega aziendale
Sicurezza degli ambienti multi-cloud: una guida avanzata
Fabric Architecture: una guida avanzata per i CISO
Fatturazione elettronica: situazione attuale e previsioni future
Outsourcing Advanced Services Integration: una guida all'OASI della Governance per i CIO
Sicurezza IT delle app: come prepararsi alle minacce emergenti
La sicurezza delle app nel cloud: questione di ROI
Cloud e multi-cloud: un percorso di successo in 4 step
SD-WAN: ottimizzare la rete per un mondo cloud-first
Percorso verso il cloud: una roadmap per le aziende di medie dimensioni
L'infrastruttura iperconvergente e il futuro del data center
Infrastruttura iperconvergente: come crescere adottando un approccio Software-Defined
Soddisfare le esigenze dell’era digitale con l’infrastruttura iperconvergente
Data center: come realizzare un'ottima infrastruttura iperconvergente
10 miti (sfatati) sull’infrastruttura iperconvergente
World Quality Report 2018-2019
Data center: i trend, le prospettive future e il ruolo del monitoraggio remoto digitale
Come incrementare la sicurezza informatica delle infrastrutture critiche
Reti di comunicazione industriale: come vincere le sfide della digitalizzazione
Convergenza IT/OT: sviluppare un'impresa industriale completamente digitalizzata
Big data, cloud e machine learning per una predictive maintenance efficace
GDPR: adempiere ai requisiti della nuova normativa per la gestione dei dati cliente
Logistica 4.0: trend del mercato e nuovi modelli di gestione
Mercato del turismo in Italia: cosa vogliono in consumatori, tra online e offline
Rivoluzione industriale: il ruolo dei centri di ricerca Italiani nel paradigma della Open Innovation
Sicurezza di rete per le PMI: una guida per proteggere la rete aziendale
Come aumentare il valore del business grazie a una collaborazione dei team intuitiva
Digital transformation: infrastrutture di rete più efficienti per le PMI
Una nuova “Workplace Experience” per un business migliore
Employee experience: creare valore per il business con l'esperienza dei dipendenti
Da B2C a Me2B: come abilitare la customer experience di nuova generazione
Nuovi modelli di business e strategie digitali al servizio della customer experience
Come creare una pipeline dati per i flussi di lavoro con l'AI
Storage All-Flash: guida all’acquisto di array allo stato solido
NVMe e NVMe over Fabric: il futuro dello storage primario a livello enterprise
Hybrid Application e Multi Cloud: la sfida è come spostare i dati ed averli sempre disponibili
Telco per l’Italia: il report 2018
Una guida per supportare la trasformazione nelle sedi decentrate
Trasformare la rete. Trasformare le sedi decentrate
Perché i CIO devono considerare il software defined perimeter
Migliorare la gestione degli asset per ottimizzare la produttività e generare valore
Ottimizzazione energetica: come migliorare l’uso delle risorse con la IoT
Manutenzione prescrittiva per dare più efficienza agli asset e aumentare la produttività
Digitalizzazione dei processi produttivi nel food and beverage: 3 modi per ottenere vantaggio competitivo
Manutenzione predittiva: che cos'è, come funziona e perché è importante
Business Intelligence e Analytics: i vantaggi da cogliere nell'era dell'intelligenza artificiale
Supply chain: come allineare finance e operation con la pianificazione basata sui driver
IoT ed edge computing: i nuovi business della decentralizzazione
Business Process Management per vincere la sfida dell’innovazione di prodotto
Cogliere le opportunità della Blockchain: iniziative e criteri di scelta delle aziende italiane
Digital Banking: migliorare servizi, offerta e user experience con data analytics, omnicanalità e open innovation
IT Service Management: 5 considerazioni per un’implementazione consapevole
Data masking: come ottimizzare sicurezza e garantire la compliance nell’era dei dati
Modernizzazione: la chiave di un approccio flessibile alla trasformazione digitale
DevOps e Operations Bridge: come vincere la sfida della trasformazione digitale
Vincere la sfida della digitalizzazione grazie all’Enterprise Service Management
World Quality Report 2018-19: una fotografia della trasformazione digitale DevOps
Marketing automation, CRM ed engagement: 6 consigli per le PMI italiane
Selezionare uno strumento ITSM alternativo in 4 (rapidi) step
Come scegliere lo strumento di IT service management perfetto
Capire il mercato ITSM per dare più valore al business
Migliorare l’esperienza sul posto di lavoro: una guida per i CIO
Automotive: le 5 sfide principali dell'industria automobilistica
Business transformation: come ottenere più valore nell’era dell’intelligenza connessa
Cloud e sicurezza IT: come ridurre i rischi di cyberattacco
Digitalizzazione e PMI: come realizzare appieno le potenzialità del business
Come guidare la trasformazione digitale con la data science
La tecnologia CPQ, un prezioso alleato per le aziende manifatturiere
Enterprise Asset Management: ottimizzare la gestione degli asset nel settore petrolifero e del gas
Identificare efficacemente le priorità per intraprendere al meglio la trasformazione digitale
Intelligenza artificiale cognitiva: quali opportunità per il business?
Food&beverage: sfide e opportunità nell’era della trasformazione tecnologica
Sicurezza industriale: come vincere le sfide più complesse nell’era della digitalizzazione
Sicurezza delle reti informatiche, ecco come fare
Digital workplace: i requisiti chiave per una efficace trasformazione del posto di lavoro
Digital transformation: un'analisi di 9 eccellenti casi italiani
Intelligenza artificiale: cos’è, come funziona e quali sono le sue applicazioni
Come migliorare le performance di vendita con le tecnologie 4.0
Migrazione a Office 365, ecco come preparare le reti
Cloud security, così deve essere il nuovo approccio alla sicurezza aziendale
Macchinari e attrezzature industriali: come superare le 5 problematiche del settore
Business Intelligence: come e perché il futuro è interconnesso
Blockchain nel settore energetico: quali opportunità per lo scambio di energia P2P
Data protection impact assessment: le linee guida
Design thinking: cos’è e perché può apportare valore (anche) al business
Personalizzazione della customer experience: una prospettiva sulla qualità
Gestione dell’origine preferenziale: semplificare il processo per ottenere vantaggio competitivo
Data center: la ridefinizione di resilienza nell’edge computing
Design Thinking: integrazione tra capacità analitiche e attitudini creative
Machine Learning, intelligenza artificiale e analisi predittive: gli elementi dell’azienda intelligente
Come (e perché) diventare un'azienda insight-driven
Il valore crescente dei dati nella gestione delle medie imprese
Customer Experience trend 2019: il risultati dell'analisi Zendesk
Migliorare l’assistenza clienti e la customer experience: integrazione e collaborazione
Cloud sandboxing, qual è il ruolo di questa tecnologia per proteggere le aziende?
Cloud generation, che cosa aspettarsi per il futuro?
Come migrare a Office 365, ecco le raccomandazioni di Zscaler
E-commerce: come soddisfare le preferenze di pagamento dei consumatori internazionali?
Virtualizzazione dello storage: 10 motivi principali per passare a SANsymphony
Infrastruttura iperconvergente: risolvere carichi di lavoro mission-critical con la tecnologia Parallel I/O
Come ottenere un Network Access Control efficace nell’era dell’Internet of Things e del BYOD
Sicurezza del cloud aziendale: principi chiave e strategie per proteggere gli ambienti multi-cloud
Tecnologia SD-WAN per cogliere i vantaggi della trasformazione digitale
Guida alle soluzioni cloud più innovative per la gestione delle risorse umane
Industria 4.0: il ruolo delle industrial communication networks
Vincere la sfida della trasformazione digitale con il cloud
Creare valore con il Cloud ERP intelligente: una guida completa
Produzione di componenti intelligente: come accelerare una crescita redditizia nell’economia digitale
Sicurezza IT: come combattere le minacce con intelligenza (artificiale e umana)
Smart Working As a Service: il lavoro agile migliora la produttività delle PMI
Enterprise Service Management: ottimizzare i servizi aziendali per migliorare l’employee experience
Enterprise Service Management: scenari di applicazione e vantaggi per il business
Guida all'Enterprise Service Management: 5 cose da sapere
Industry 4.0: come individuare il sistema gestionale perfetto per le imprese del tessile-abbigliamento
Verso la Intelligent Enterprise: il ruolo dell’ERP nelle PMI
Cloud ERP: opportunità e sfide per le PMI italiane
Migliorare la customer satisfaction con un centro assistenza dinamico ed efficace: 6 consigli
Digital transformation: dall’ITSM all’Enterprise Service Management
Sicurezza IT e vulnerabilità: scenari attuali e prospettive
DevOps: l’AI Operations autonomo che crea valore per il business
Analisi predittiva e machine learning: come vincere le sfide dell'analisi dei Big Data
Cloud Analytics: i vantaggi della separazione tra computing e storage
Digital transformation: come cambia il lavoro con la rivoluzione dei Bot
Backup as a service: una guida all’implementazione per i Managed Service Provider
Creare nuove opportunità di business diventando Managed Service Provider della sicurezza
Ottenere un backup dei dati efficiente ed economico (anche per le PMI)
Intelligenza artificiale: lo scenario evolutivo secondo le grandi aziende italiane
Applicazioni cloud-native: una guida per i CIO
Come ottimizzare il tuo ERP per vincere le sfide del futuro
Docker e container: come modernizzare le applicazioni aziendali
Predire il mercato per un business di successo: è l’era della intelligent enterprise
Pay-As-You-Drive e Pay-How-You-Drive: offrire più valore ai clienti con l’assicurazione a consumo
Connectivity as a Feature: costruire l’Internet dei sensori ambientali
Sviluppo low-code: l’opinione delle aziende in una ricerca Forrester
Trasformazione digitale e sviluppo software: una sfida che corre veloce
Contact center: una guida pratica per un’organizzazione efficace
SAP SuccessFactors HCM: i vantaggi delle HR digitali per le aziende di medie dimensioni
People plan: l’innovazione nella gestione delle Risorse Umane
Cybersecurity: analizzare i trend per prepararsi al futuro
Sicurezza IT: come reagire alla democratizzazione del cybercrime
Cloud, mobile e Internet of Things: proteggere i bersagli più vulnerabili della sicurezza IT
Finance: i benefici dell’automazione nella gestione delle spese aziendali
Come modernizzare il sistema EDI in 5 mosse: sfide e vantaggi
Le indicazioni degli esperti per realizzare progetti di trasformazione digitale vincenti
IoT: come vincere le sfide del business con un approccio più smart
Intelligent automation e robotica: una guida per capire come potenziare il business
Circolarità, prossimità e packaging degli alimenti: la sostenibilità nella filiera agroalimentare
Smart Working in Mercedes: rivoluzione culturale e innovazione manageriale
Tracciabilità e sostenibilità: la filiera 4.0 dell’Oleificio Zucchi sceglie l’innovazione digitale
Findus sceglie lo Smart Working e migliora l’engagement dei collaboratori
Pirelli migliora il work-life balance dei dipendenti con lo Smart Working: il progetto Smart Way
Tigros migliora la customer experience grazie a Big Data e analytics
Wind Tre fa performance development, valorizzando un nuovo modello di leadership aziendale
Phishing mobile: come funziona e cosa fare per difendersi
Malware Android: come difendersi dalle minacce e quali sono i rischi per la sicurezza
Il futuro della sanità: i dati come motore della trasformazione
Innovare i processi e modernizzare le applicazioni con il cloud: sfide e vantaggi
Automazione, intelligenza artificiale e analisi: l’IT service management si trasforma
Gdpr: come trasformare la compliance in una leva per l’innovazione tecnologica, organizzativa e di processo
Continuous Response: una strategia fatta da persone, processi e tecnologia al servizio della sicurezza IT
MSP e protezione dei dati: 10 strategie per una sicurezza proattiva
Managed Service Provider: come trarre vantaggio dall’evoluzione del Big Data
Business Process Management: risparmiare e ottimizzare grazie all'AI e al digitale
Cyber security nello Smart Manufacturing: la defence-in-depth per progettare l’integrazione IT-OT
Cloud, hybrid cloud e multicloud: come cambiano i paradigmi della flessibilità e della scalabilità
E-commerce: guida pratica per lanciare uno shop online di successo
Storage, data fabric, HCI: una gestione più intelligente per vincere le 3 sfide principali che hanno un impatto sui dati
Applicazioni business-critical: come aumentare efficienza, performance e sicurezza
Applicazioni aziendali: come aumentare le prestazioni con lo storage flash
Digital transformation: a cosa serve il cloud networking e quali sono i vantaggi per le aziende
Cloud Security Report 2019: sfide, soluzioni e tendenze
Generare customer experience personalizzate: il valore degli insight (per i brand e per i consumatori)
Ransomware e soluzioni EFSS: tutto quello che c’è da sapere per garantire la sicurezza
Sicurezza informatica: nuovi approcci per affrontare le minacce di ultima generazione
Il nuovo ruolo del Facility manager: la sfida del digitale e il valore dei dati
Controllo degli accessi: garantire la sicurezza IT senza incidere su attività e user experience
Sicurezza IT: più visibilità e controllo in qualsiasi luogo, momento e dispositivo
Modernizzazione la SAN: 3 aspetti principali da prendere in considerazione
Come lo storage All-Flash accelera la modernizzazione IT: il caso della Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Come far crescere il business con Data management platform e customer insight sempre più accurati
Perché l’integrazione migliora le modalità operative aziendali: il caso Apple e SAP
Come garantire la cybersecurity nell’era della quarta rivoluzione industriale
Classificazione dei datacenter: le differenze tra Uptime Institute e TIA-942/ANSI
Intelligent and Predictive Maintenance: ottimizzare l’intero ciclo di produzione grazie all’Industrial IoT
Intelligent Automation: 4 elementi da considerare per sviluppare una strategia di automazione vincente
Lo sviluppo delle applicazioni diventa rapido e intuitivo con il nuovo approccio low-code
SSN: scatta l’obbligo del Nodo Smistamento Ordini. Le cose da sapere e le procedure da fare
Digital transformation nel retail: ecco come prepararsi al futuro
Come completare la trasformazione digitale per prepararsi al futuro
Retail banking: la banca del futuro in 3 caratteristiche chiave
Migliorare i processi e ridurre i costi: il ruolo dell’intelligenza artificiale nel Business Process Management
Customer experience: conoscere i clienti, creare fiducia, generare valore
Abbonamenti
About us
Accedi
Attivazione
Forgot Password
Grazie
I nostri servizi
Inserisci la password
Mappa del sito
Newsletter
Osservatori
Profile
servizio eventi
servizio whitepaper
Signup
Tags
Thanks
Thanks - Security
Thanks - TechFocus