Lo Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Trend
Utenti Internet in Italia e nel mondo 2020: trend e gap
22 Gen 2021
Condividi il post
Condividi
Governance software-defined
Cloud ibrido: perché scegliere tra cloud pubblici e privati quando puoi avere entrambi?
22 Gen 2021
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Mercati
Export e network innovation spingono il pharma italiano in Europa
22 Gen 2021
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Quiz
QUIZ - Smart working: la tua azienda ha un approccio strategico o tattico?
21 Gen 2021
Condividi il post
Condividi
Caso Utente
Essere innovatore. L’esperienza di Cristian Fracassi che ha trasformato la maschera Decathlon in un respiratore
19 Gen 2021
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Virtualizzazione
Rete SD-WAN: come ottimizzare il traffico distribuendolo su tutte le connessioni disponibili (MPLS, banda larga e LTE)
18 Gen 2021
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Video
SAP, come evolve la sicurezza e le strategie per garantirla
18 Gen 2021
di Arianna Leonardi
Condividi il post
Condividi
Mercati
Mediamorfosi, i nuovi modelli di business nel mercato dei media
18 Gen 2021
di Carmelo Greco
Condividi il post
Condividi
News
Modern workplace, Bauli sceglie Microsoft
15 Gen 2021
Condividi il post
Condividi
Digital Transformation
Aziende digital native: chi sono e perché fanno la differenza
14 Gen 2021
di Laura Zanotti
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Le discontinuità necessarie per una PA più digitale nel 2021
14 Gen 2021
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Podcast360
Le applicazioni dell’intelligenza artificiale nella vita di tutti i giorni e nel business
12 Gen 2021
Condividi il post
Condividi
Pagina 93 di 363
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Alla scoperta delle piattaforme AI per le imprese: cosa fanno, come evolvono
02 Dic 2024
di Manuela Gianni
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.