Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
News
Cisco DevNet Learning Lab, il laboratorio per giovani programmatori
28 Dic 2021
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Enterprise IT sostenibile: quando il green conviene
28 Dic 2021
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Prospettive
I primi progetti concreti 5G, l’importante e partire
27 Dic 2021
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Italia digitale: il ruolo dei Comuni per una PA al servizio di cittadini e imprese
24 Dic 2021
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
News
Impresoft, una nuova fase di sviluppo con Clessidra Private Equity
23 Dic 2021
Condividi il post
Condividi
Attualità
In Orange diversità e inclusione sono opportunità per la crescita aziendale
22 Dic 2021
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
360ON Podcast
Cloud e Business Analytics, qual è la strada giusta per diventare una Intelligent Enterprise
21 Dic 2021
Condividi il post
Condividi
Attualità
La sostenibilità tra i focus strategici di Mauden
17 Dic 2021
di Maria Teresa Della Mura
Condividi il post
Condividi
Sicurezza e privacy
Identity access management, cos'è e cosa serve
17 Dic 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Software di gestione della sostenibilità, uno studio di Forrester analizza mercato e caratteristiche
17 Dic 2021
di Carmelo Greco
Condividi il post
Condividi
News
Ricerca e sviluppo di Ericsson, l'Italia: eccellenza mondiale
16 Dic 2021
Condividi il post
Condividi
Robot industriali
Schneider sceglie la robotica collaborativa per una produzione più sicura ed ergonomica
16 Dic 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 75 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Endpoint security: cos'è e come garantire la endpoint protection in azienda
20 Lug 2020
di Riccardo Cervelli
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.