Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Tech InDepth
Product Data Management: che cos’è e a cosa serve
20 Giu 2022
di Pablo Cerini
Condividi il post
Condividi
News
La nuova geografia dei supercomputer: USA primatisti, Cina “stand alone”, Europa più sovrana
17 Giu 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Il futuro della supply chain: tecnologie abilitanti e sostenibili
17 Giu 2022
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
News
Un metaverso dei semiconduttori per prevenire future frenate all’innovazione
16 Giu 2022
Condividi il post
Condividi
OBS Point of View
Device Management e Asset Tracking, i vantaggi per i frontline worker
16 Giu 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Come il citizen engagement cambia le piattaforme per l’erogazione dei servizi pubblici
16 Giu 2022
di Paola Orecchia
Condividi il post
Condividi
Formazione 4.0
Experis Academy e Michelin formano i migliori talenti dell'Industria 4.0
16 Giu 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Digital first e data driven: la customer experience secondo Salesforce
15 Giu 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
News
Digital transformation e manufacturing, alcune testimonianze di successo
15 Giu 2022
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
Point of View
Cybersecurity nel manufacturing, dalla messa in sicurezza del MES ai dispositivi IoT
13 Giu 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
News
Competenze digital, dove andare per fare carriera?
10 Giu 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Come trattenere i talenti millennials e gen Z nell’era del post-digitale
09 Giu 2022
di Paola Orecchia
Condividi il post
Condividi
Pagina 63 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Formula 1, la corsa ai dati: l’esperienza Mercedes per ottimizzare le performance
14 Lug 2025
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.