Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Attualità
Essere augmented system integrator tra innovazione esponenziale e sinergie
25 Ott 2022
di Roberta Fiorucci
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Machine learning energivoro: una sfida trascurata che la ricerca sta per risolvere
21 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
News
Discipline STEM, le barriere all'ingresso e come superarle
19 Ott 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Il business del futuro è composable e rivoluziona la gestione delle infrastrutture
19 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Si fa presto a dire CIO: metamorfosi e sfide per restare l’artefice del futuro
17 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Da MLOps a Generative AI: i trend che rivoluzionano il settore finanziario
14 Ott 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
Progetti
IA e Sicurezza Stradale: LIM rileva e segnala i comportamenti rischiosi alla guida
13 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Attualità
Benessere digitale nel metaverso: così le aziende si giocheranno i nuovi talenti
13 Ott 2022
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Un gestionale a misura di cosmetica: come ottimizzare i processi produttivi, logistici e di vendita
12 Ott 2022
Condividi il post
Condividi
Attualità
Hybrid Work: come sfruttare la tecnologia per creare esperienze produttive e sicure
12 Ott 2022
di Emanuele Villa
Condividi il post
Condividi
News
Forum PA Sanità 2022, focus sulla digital health in Italia
11 Ott 2022
Condividi il post
Condividi
TopNetwork Point of View
Smart locker, come la sensoristica IoT trasforma la cassetta postale
11 Ott 2022
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 53 di 366
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Il rilevamento delle frodi in ambito
finanziario passa dall’AI (e non solo)
30 Apr 2024
di Redazione
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.