Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
Metodologie
Business Digitale, una roadmap per gestire la Customer Experience
07 Feb 2018
di Rinaldo Marcandalli
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
Una visione di lungo periodo per diffondere la cultura della trasformazione
06 Feb 2018
di Alexander Stewart
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards
Al via la terza edizione dei Digital360 Awards, il contest che premia l’innovazione digitale in Italia
05 Feb 2018
Condividi il post
Condividi
Elezioni Politiche 2018
Portare a fattor comune infrastrutture che abilitino i processi digitali. Per tutte le imprese
30 Gen 2018
di Milo Gusmeroli
Condividi il post
Condividi
Mercati
Il Piano Industria 4.0: quali sono stati gli impatti sull’industria italiana
29 Gen 2018
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Attualità
CA Technologies: formare i giovani al futuro digitale
22 Gen 2018
di Stefano Uberti Foppa
Condividi il post
Condividi
Prospettive
I trend tecnologici in ascesa dal 2018
09 Gen 2018
di Otto Berkes*
Condividi il post
Condividi
Prospettive - Video
I 10 technology trend per il 2018 secondo Gartner
02 Gen 2018
Condividi il post
Condividi
Mercati
Competenze digitali e imprenditoriali: dati positivi, ma resta un gap tra domanda e offerta
20 Dic 2017
di Valentina Bucci
Condividi il post
Condividi
Intervista
Nuovi equilibri nell'era delle macchine. La visione del MIT di Boston
20 Dic 2017
di Elisabetta Bevilacqua
Condividi il post
Condividi
Attualità
Wpc 2017: competenze digitali per rispondere alla rivoluzione industriale 4.0
13 Dic 2017
di Valentina Bucci
Condividi il post
Condividi
Attualità
Industria 4.0, la via italiana secondo Cisco
13 Dic 2017
di Giuseppe Aliverti
Condividi il post
Condividi
Pagina 147 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.