Il Chief Information Officer, è una figura chiave all'interno di un'organizzazione, responsabile di dirigere in maniera strategica i sistemi informativi aziendali
News
Telco per l'Italia 2020 si fa in 4: ecco i webinar da fissare in calendario
20 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
Editoriale
Covid-19: noi torneremo quelli di prima, la società no
20 Mag 2020
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Digital360 Awards 2020
Digital360 Awards 2020: un nuovo format per sfruttare le potenzialità del digitale
18 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
360on
Lactalis: la lezione positiva del lockdown? Una visione più evoluta del lavoro
14 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
360on
Informatica Solidale e digital divide, ecco le iniziative dell'associazione
13 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
Attualità
Ambizione Italia #DigitalRestart, ecco il piano da 1,5 miliardi di dollari
12 Mag 2020
di Cristina Mazzani
Condividi il post
Condividi
TECHTARGET
Pandemia e business continuity: guida alla pianificazione del lavoro nella Fase 2
11 Mag 2020
di Laura Zanotti - Fonte TechTarget
Condividi il post
Condividi
Atlassian Point of View
Cloud Enterprise, l’offerta di Atlassian per il team working delle aziende globali
07 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
News
Fase 2, le 6 leve individuate da EY per ripartire
05 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
Attualità
Field service management: come cambia con la realtà aumentata
04 Mag 2020
di Patrizia Fabbri
Condividi il post
Condividi
Prospettive
Smart Manufacturing: 20 tecnologie da valutare con attenzione
29 Apr 2020
di Stefano Cazzani
Condividi il post
Condividi
360on
Come cambia la system integration con architetture applicative basate su container e dei microservizi
23 Apr 2020
Condividi il post
Condividi
Pagina 113 di 372
Ricevi le news di questo canale in tempo reale
RSS FEED
Nuova versione, vecchi timori: il pericolo sorveglianza incombe sull’eIDAS 2.0
13 Nov 2023
di Marta Abba'
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.