Almawave, Marco Ciavarella nominato Partnership & Channel Manager

pittogramma Zerouno

News

Almawave, Marco Ciavarella nominato Partnership & Channel Manager

Con l’ingresso di Ciavarella, l’azienda, parte del Gruppo Almaviva, rafforza la propria area Business Development & Alliance

Pubblicato il 23 Ott 2019

di Redazione

Almawave rafforza il proprio impegno sullo sviluppo del canale indiretto, della gestione dei Big Vendor e dell’offerta per l’Industry. L’azienda, fornitore di tecnologie di speech e text recognition, ha infatti annunciato l’ingresso di Marco Ciavarella in qualità di Partnership & Channel Manager (in foto).

Con il proprio bagaglio di esperienza lavorativa trentennale presso importanti aziende multinazionali del settore ICT, come Alliance & Channel Manager per Oracle Italia e successivamente in SAP in ruoli internazionali, Ciavarella ha seguito progetti in vari Paesi, tra cui Dubai, Spagna, Germania e Cina, in ambito intelligenza artificiale, IoT – Internet of Things e Business Intelligence.

Laureatosi in Informatica alla Sapienza di Roma nel 1996, in Almawave, società del Gruppo Almaviva, arriva con l’obiettivo di aumentare la copertura del mercato delle tecnologie proprietarie.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

Intelligenza Artificiale
I
IoT

Articolo 1 di 3